inCONtriamoci > InterNosCon 2010
[INC'10] Richieste e proposte di eventi
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]fintantochè nessuno mi guarda male se decido di giocare un giorno intero a the mountain witch con gente che vedo 3 volte all'anno invece di provare 3 demo con persone che non conosco
--- Termina citazione ---
Io ti guardo male (e, se anche io sono Domon, significa che mi guardo male).
Seriamente: capisco la posizione, e sono molto tentato di partecipare a The Mountain Witch; per contro, sembra che quest'anno ci saranno diversi eventi interessanti e giocabili in una singola fascia, per cui sono molto tentato anche di fare quelli.
Credo che deciderò più avanti, vedendo un po' le proposte; anche perché ci sono un paio di giochi che, se presentati, devo provare.
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Giuseppe[/cite][p]Interessamenti precoci, del tutto informali, ci sono?[/p]
--- Termina citazione ---
Shock da non-conoscitore! Mi intriga parecchio.
Mauro:
Shock: si riesce a finire in tre/quattro ore?
Matteo Stendardi Turini:
Se tutti hanno almeno dato un'occhiata alle regole e/o hanno già fatto una partita, ce la si potrebbe fare, correndo un po' (ipotizzo un gruppo da quattro).
Se invece non tutti hanno familiarità col gioco, la spiegazione prende poco tempo, ma la preparazione rischia di andare per le lunghe...
Mauro:
Eventualmente sarebbe disponibile un riassunto delle regole?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa