Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

La mia Scuola col Padrone.

<< < (2/2)

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Non so voi, ma se fossi un professore sarei più prudente nel far leggere agli studenti un gioco in cui riconquistano la loro umanità uccidendo chi li comanda a bacchetta.... :-)
--- Termina citazione ---

Moreno, se io fossi in TE starei attento a pubblicizzare un gioco in cui si riconquista la propria umanità uccidendo chi li istruisce a bacchettate :-P

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Non so voi, ma se fossi un professore sarei più prudente nel far leggere agli studenti un gioco in cui riconquistano la loro umanità uccidendo chi li comanda a bacchetta.... :-)[/p]
[p]Moreno, se io fossi in TE starei attento a pubblicizzare un gioco in cui si riconquista la propria umanità uccidendo chi li istruisce a bacchettate :-P[/p]

Dovutissima Fanmail XD

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sono professori UNIVERSITARI, che non ti comandano un bel nulla: loro sono là, tu sei qua, l'unico "momento Padrone" è l'esame.

Se sei uno studente, ok. Se sei uno specializzando, parliamone. Mia sorella viene a casa tutte le settimane con delle storie dell'orrore.

Vittorio Del Bianco - [Lord Zero]:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Sono professori UNIVERSITARI, che non ti comandano un bel nulla: loro sono là, tu sei qua, l'unico "momento Padrone" è l'esame.

Mah, ne avrei da raccontare di vicende di intimo orrore e disgusto di sè .. fidati lol :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa