Archivio > General
[Hack] - Solar Fallout
Renato Salzano:
Si, ovviamente mi riferirò a quella tabella per le droghe. In generale essendo il mio primo adattamento, sto cercando di non allontanarmi troppo dal manuale.
Per i prerequisiti, è tutto work in progress, già adesso ne sono cambiati alcuni.
Renato Salzano:
Altre chiavi:
Chiave del Sopravvissuto: +1XP - Esci vivo da un confronto con qualcosa; +3XP: Riesci anche a vincere il confronto guadagnandoci qualcosa; Buyoff: Devi essere aiutato per uscire da una difficoltà o confronto.
Chiave dell'Amore: +1XP: Flirti con la persona che ami; +2XP: Interagisci positivamente con la persona che ami; +5XP: Il vostro rapporto "sale di livello"; Buyoff: Rompi o lasci quella persona.
Chiave dell'Istituto: +1XP: Esprimi il tuo interesse per gli androidi; +2XP: Interagisci con un androide; +5XP: Crei o recuperi un androide; Buyoff: Lasci libero o distruggi un androide.
Darcadia:
Ciao!! finalmente sono disponibile dopo tanto penare per lavoro.
La lista delle Abilità mi sembra limitata...
Io la vedevo così:
Baratto(I)
Crimine(I)
Medicina(C)
Mischia(V)
Persuasione(I)
Riparare(C)
Rissa(V)
Scassinare(I)
Scienza(C)
Sgattaiolare(I)
Sopravvivenza(V)
Sparatoria(I)
ho accorpato armi a energia, armi a proiettili e armi pesanti perché alla fine si tratta con tutte di avere munizioni, l'arma in buone condizioni e premere un grilletto. Ne vorrei aggiungere altre ma sto pensandoci.
In fallout poi i personaggi vengono sempre da qualche tipo di back ground definito:
Tribal Background: ad esempio Arroyo in Fallout 2
Backwater Background: ad esempio Shady Sands in fallout 1 o 2 oppure la Repubblica di Dave in fallout 3
Vault Background: ad esempio vault 13 o 101
Civilized Background: ad esempio Rivet city o megaton in Fallout 3
Questi tipi di backgorund dovrebbero influenzare le Abilità a 0 conosciute dal personaggio e l'equipaggiamento di partenza, così come la possibilità di scelta iniziale dei Secret. o almeno fornire delle linee guida :)
Sui secret e le chiavi mi sembra che ci siamo, ma me le leggo nel dettaglio più tardi :)
Forse sarebbero da inserire Secret per i supermutanti (quelli della costa orientale sono molto diversi da quelli della costa occidentale) e per i ghoul.
ci lavoro ancora e vi faccio sapere. Aspetto news. grazie ancora per aver condiviso
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa