Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Spero di aver tagliato i ponti con il passato"

<< < (3/13) > >>

Emanuele Borio:
Ti piace come idea che ti hanno dato un compito da svolgere, come portare una lettera dal Tempio fino in città, e te ti sei perso nel bosco da solo?

imbrattabit:
va pure bene, anche se non capisco la correlazione con l'abbandono...

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]va pure bene, anche se non capisco la correlazione con l'abbandono...[/p]
--- Termina citazione ---


Penso si riferisca a trovarti nella condizione di essere DAVVERO solo, abbandonato a te stesso... Il tuo personaggio ce la farà a guardare avanti e proseguire o rimarrà terrorizzato in attesa che qualcuno gli dia una mano?

Emanuele Borio:
Ne possono uscire tante di cose sull'abbandono, magari eravate in due e uno dei due si è perso(tipo tu), dobbiamo in qualche modo fare uscire sta paura no? Di cosa ha davvero paura il tuo PG? Che tipo di abbandono? Sentimentale(essere piantato dalla ragazza)? Fisico(non vuole rimanere da solo in una stanza)? Sociale(non vuole essere estraniato da una comunità)?

imbrattabit:
l'ho scritto sopra!


--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite][p]il personaggio essendo stato abbandonato alla nascita e non avendo avuto mai nessuno che si occupasse di lui fino all'adolescenza, ha sviluppato un attaccamento alla fede che ha ideologicamente sostituito alla sua vera famiglia. Adesso ha paura di essere abbandonato nuovamente, dalla fede e dalla religione (non fisicamente) a causa del suo passato di "nato nel peccato".[/p][p]Come conflitto di iniziazione il maestro potrebbe accusarlo di aver commensso un peccato ed espellerlo dai cani, per vedere la sua reazione e verificare che questo shock non lo porti lontano dalla fede o a reazioni sconsiderate.[/p][p]Ma accetto anche idee :P[/p]
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa