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1001 Notte, un'occhiata
Fabio Succi Cimentini:
Bello, colore splendido e l'idea di fare competizione attraverso le storie è molto stuzzicante.
(Meme, se già non avessi un elenco incredibile per la INC sarei dei tuoi per provarlo senza indugi - e proprio oggi dovevo rileggere Bliss Stage e scoprire Do, uffa :| - ma organizzalo e vedremo cosa ne verrà!)
Moreno Roncucci:
Alcune tattiche bastarde per 1001 Night...
- Il Cortigiano che narra può interrompere la storia quando vuole pagando una gemma. Quindi può interromperla per evitare di dare gemme ad un altro cortigiano che è riuscito a "circondarlo" nella narrazione di punti da risolvere.
- Se riesci a tenere abbastanza a lungo in sospeso un punto da risolvere, che chi ha messo la gemma se lo dimentica, la gemma è persa (giocando con Ezio se non ricordo male sono riuscito a tirarla in lungo un sacco sullo specifica se un personaggio era maschio o femmina... :)
- Si possono usare le proprie gemme per ostacolare gli obiettivi degli altri.
E sì, si gioca per vincere... :-)
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Giocato in 3 o 4 riempie giusto giusto una serata
--- Termina citazione ---
Voi quanto ci avete messo a finire? Chiedo perché "una serata" l'ho visto variare dalle due ore alle cinque/sei.
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]E sì, si gioca per vincere
--- Termina citazione ---
Allora non è un gioco di ruolo!
Matteo Suppo:
Potrei riciclare la pessima battuta su Gammattiva, la casa editrice per i giochi gamisti...
Emanuele Borio:
Gamismo unito alla narrazione fiabesca e stile orientale, cazzuto!
--- Citazione ---Voi quanto ci avete messo a finire? Chiedo perché "una serata" l'ho visto variare dalle due ore alle cinque/sei.
--- Termina citazione ---
Questo perchè non hai ancora visto "serate" durare 14 ore :O
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