Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5

[CnV] - PbF - Conflitto di iniziazione - "Spero di aver dimostrato di non essere uno sciocco"

(1/3) > >>

Emanuele Borio:
Cominciamo il conflitto!

Era il giorno dell'investitura, tutta la tua famiglia riunita al Tempio dei Cani, tutti i tuoi maestri erano seduti e attendevano l'inizio della cerimonia. Il profeta stava cantando le lodi del Re della Vita, quando il momento che tanto temevi era arrivato: il profeta ti sta chiamando a leggere dalle sacre scritture una lode al Re, una delle più difficili, da leggere e da interpretare, scritte su un vecchissimo libro pieno di parole difficili scritte da mani delicate e intricate.

Tiro i miei dadi
#DiceRoller(4d6+4d10)

Emanuele Borio:
Che schifezza, potrei anche lasciare la posta :O

Vabbè, almeno un rilancio lo faccio, XD.

Sali sul palco, che a te in quel momento sembra tanto un patibolo, e guardi il libro: per un attimo la tua ansia ti fa da padrone e ti sembra di non riuscire a leggere, la tua famiglia ti guarda speranzosa, i tuoi maestri ti guardano stupiti vedendo la tua faccia. Incroci per un attimo lo sguardo del maestro che più ti ha screditato, che non ti ha mai rispettato, sogghignante nel vederti esitare.

Doppio 5 per un totale di 10.
Dadi rimanenti: 1.1.2.3.4.5

Matteo Suppo:
Wow >)

Emanuele Borio:
Lasciamo perdere... La mia fortuna con i dadi non si smentisce XD

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Lasciamo perdere... La mia fortuna con i dadi non si smentisce XD[/p]
--- Termina citazione ---


Disse quello col 15 nel mio conflitto è_é

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa