Archivio > General

Perché trovo noiose le difese del S-0.

<< < (17/19) > >>

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]bene bene, direi risultato ottenuto, scatenati nervi in chi volevo dimostrare essere debole nelle proprie convinzioni, calma assoluta da chi non ha nessun problema con la propria autostima[/p][p]Grazie dello spettacolino signori e signore, ora vi saluto, e vi ringrazio del divertimento[/p]
--- Termina citazione ---

-_-' Se volevi solo fare questo giochetto, potevi anche benissimo guardarti un film...

-MikeT

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]bene bene, direi risultato ottenuto, scatenati nervi in chi volevo dimostrare essere debole nelle proprie convinzioni, calma assoluta da chi non ha nessun problema con la propria autostima[/p][p]Grazie dello spettacolino signori e signore, ora vi saluto, e vi ringrazio del divertimento[/p]

Sei una persona piccina piccina.

Fabio Succi Cimentini:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]
Io lo ripeto, in linea di massima questa è una comunità che segue una certa linea di pensiero, se non ti piacere stare qui, perché continui a piagnucolare a destra e manca?

Io evidenzierei quell'in linea di massima, proprio per evitare troppi arroccamenti e comunque mantenere l'apertura a dubbi, messe in discussione e 'sfide'. Le differenze di pensiero andrebbero incanalate in confronti costruttivi e non basati sul nulla piuttosto che scoraggiate. Sempre nell'ambito della civiltà, eh.
E per quella preparo gli irrigatori di valeriana, ma dosi da elefante.

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per telepatia ho letto nella tua mente nome e cognome della persona a cui Domon stava pensando... :P

ti giuro sul mio pene che non stavo pensando a nessuno in particolare, l'ho sentito dire troppe volte da troppa gente :)

--- Citazione ---[cite]Autore: Eishiro[/cite][p]quando lo dice Lavinia che i Grandi Giocatori ti fanno diventare talebano, tutto bene....[/p][p]quando lo dico io no?[/p][p]se tu dai dell'imbecille a chi gioca system 0 tutto bene[/p][p]se lo faccio io no[/p][p]uhm[/p][p]curioso metodo di ragionare Moreno[/p][p]si chiama due pesi, due misure[/p]

prova ad accorgerti di una cosa: moreno da la colpa a un gioco e a un modello culturale. per lui quelle persone non sono imbecilli, ma vittime.

sinceramente, mi dispiace per te. davvero. sentiti lusingato, è molto raro.

Natale Pezzimenti:

--- Citazione ---
Sinceramente io lo so benissimo che Moreno non è imparziale e altrettanto sinceramente non me ne frega nulla.

A me le persone imparziali stanno sui coglioni. Di solito sono quelli che non hanno una posizione, una 'parte' in senso proprio.
Sono pazzo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa