Archivio > General
Perché trovo noiose le difese del S-0.
Mirko Pellicioni:
fanmail a Fra !!!!!
Raffaele Vota:
--- Citazione ---Se affidi a un solo essere umano tanta responsabilà e di fatto gli dai come strumenti solo elementi come la socializzazione e la trattativa sociale, è scontato che nascano problemi.[/p][p]Come soluzione da game design (o design in generale) fa pena ed estremamente empirica, ma può funzionare non capisco perchè ci si ostini a non considerarlo.
--- Termina citazione ---
FANMAIL! A Mirkolino. Pur non credendo che tornerò mai indietro, che diamine, è così che si parla, Mirko! Tutto il resto è inutile. Basta. Stop. Alcuni giochi favoriscono più facilmente la nascita di problemi, altri no. BASTA PARLAREEEEEEEE!!!!!!
Ma vi siete tutti bevuti le cervella? :)
Il che per una mente alveare è un grosso problema... uhm... ;)
Mirko Pellicioni:
fanmail anche a te Rafman!!!
Ezio:
Giusto, Raf, ma poi condivido le idee di Korin e mi chiedo: perché cazzo ci si mette a difendere qualcosa che si sa fare male e favorisce l'insorge di problemi?
No, voglio dire, l'apologia delle sigarette o dei preservativi di carta vetrata non la fa nessuno, no?
Francesco Berni:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]No, voglio dire, l'apologia delle sigarette o dei preservativi di carta vetrata non la fa nessuno, no?
--- Termina citazione ---
se mi dai un pò di tempo post esami posso trovarti almeno una persona al mondo che le fa, posso trovarti gente che fa apologia di qualsiasi cosa:P
e quella delle sigarette è pure facile da trovare
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa