Gente Che Gioca > Sotto il cofano
Differenza fra \
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite]Quindi è evidente che si era consapevoli già del problema nei primi anni 80, e strano però che ci siano voluti più di 10 anni per affrontarlo in modo sitematico ;)
--- Termina citazione ---
20
strano? non proprio: è stata una specie di illusione collettiva: che tutto stava andando bene. troppa gente aveva "in gioco" il suo gruppo di amici, per ammettere altro.
Mauro:
--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]la scansione della pagina di Werewolf The Wild West che linko a CHIUNQUE mi dica "non ho mai visto un GdR che dicesse al Gm che è Dio" non merita una citazione per il suo machissimo "puoi sputare sulle regole e martellarle fino a dargli la forma che vuoi"?
Mi manca, quale pagina?
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Mi manca, quale pagina?
Questa: http://www.edenstudio.it/Mattia/GdR/WWWW_goldenrule.jpeg
OCCHIO che questo link non durerà a lungo, sposterò il file altrove presto.
Mauro:
Speravo dicesse letteralmente che il master è Dio... che voi sappiate c'è un manuale che faccia quel paragone?
Moreno Roncucci:
Il link che ho postato ieri quotava Macho Women with Guns, Munchkin (il gdr) e Tunnel & Troll. Tutti e tre dicono (con tono diverso) che il GM è il Dio del gioco. Ma è un idea che gira da parecchio, le vignette di satira c'erano già negli anni 70...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa