Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
Michael Tangherlini:
La guardia sposta lo sguardo fra il nobile e il contadino, più volte. Quasi sentite le rotelle girare nella sua testa. "Forse può riconoscere questo odore. Contadino, è normale per te sentire questo odore qui? Hai detto che è un luogo per voi privato, quindi immagino che solo voi due vi ci siate recati.
"Cosette aveva dei nemici? Amanti? Lo chiedo a entrambi, signore."
-MikeT
P.Jeffries:
"Nessuno. Né nemici, né tantomeno amanti"
Michael Tangherlini:
"Ne siete sicuro, signore? Quanta confidenza avete con vostra figlia, se posso permettermi?"
-MikeT
P.Jeffries:
"Abbastanza da capire quello che è giusto o sbagliato per lei. E non scambiamo amichetti per amanti, per piacere... " e guardo un po' storto il gendarme.
Carlo Antonioli:
"Io è Cosette siamo... legati da grande affetto. Circa un paio di settimane fa la incontrai, proprio qui, ma non sembrava preoccupata."
"Solo, mi disse, che la vita a corte la opprimeva e avrebbe voluto essere più libera. Mi chiese..." esito "Mi chiese di andare via con lei. Io rimasi confuso, non sapevo fino a che punto fosse seria, menzionai la mia famiglia e gli obblighi che avevo. E lei andò via, arrabbiata."
"Per farmi perdonare, le feci un braccialetto e lo lasciai qui. Giorni dopo, la vidi passare di sfuggita e con piacere intravidi il braccialetto che spuntava sotto la sua manica." dico, sorridendo per un attimo, "Ma da allora non sono più riuscito ad incontrarla."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa