Play by Forum > (Lapinia) Playtest 1
[Lapinia playtest] Gioco - PbF
Carlo Antonioli:
[Stavo scherzando, proviamolo pure come lo hai scritto almeno una volta. Se non ricordo male si possono sempre usare i tratti e chiamare in gioco altri componenti.]
Se qualcuno mi cerca, diamogli l'occasione di trovarmi. E così pensando, mi reco al mio alloggio.
Michael Tangherlini:
[Sì, ma per le regole del Tuornan lui inizierebbe per primo, ti toglierebbe l'1 con la sua singola mossa e vincerebbe il Test. Siccome la cosa non mi sconfifera troppo, vorrei provare questa cosa dei tre tiri, se per te non è un problema.]
-MikeT
P.Jeffries:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]Effettivamente è un meccanismo poco piacevole... idea: ognuno tira tre volte e si prende come cifra la mediana (cioè il numero intermedio fra i tre). Ci state? Vi sembra una modifica più consapevole?
--- Termina citazione ---
Forse un po' piatta, così.. peccato non si possano tirare 2d5...
Carlo Antonioli:
Ora mi rileggo il conflitto. Tocca a me muovere?
Michael Tangherlini:
[No, toccherebbe a lui: inizia per primo chi ha il Tuornan più alto. A meno che non facciamo il contrario: diamo la possibilità di iniziare a chi ha il Tuornan più basso. Però a me come cosa continua a non piacere, quindi se per te non è un problema io proverei la modifica della mediana fra i tre.]
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa