Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Creazione PG
Emanuele Borio:
Non stiamo dimenticando qualcosa, o meglio, qualcuno?
Oh Mio DIo Ashrat non ha manco postato nome e Background!!! Ò_Ò
Ashrat perdonaci per averti dimenticato! Ora ti aspettiamo! ò_ò
Già che ci sono a sto punto scrivo anche come fare le Proprietà e il conflitto di iniziazione così abbiamo finito la creazione PG.
Matteo Suppo:
Per le relazioni direi che di dadi ne ho a sufficienza da poterli "sprecare" così. Se anche non fosse la prima città ma la seconda o la terza che cambia? :P
Il tratto Sono un Cane a me piace. In fondo non dò così tanta enfasi al fatto di esserlo lasciandolo standard. Ma ci penserò su
Emanuele Borio:
Perfetto, allora. Comunicami solo quando vi volete dirigere alla città in cui vivevi/ate.
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: lollapalooza[/cite]Non molto pazzesco a dire il vero, ho letto il manuale (c'è un sito in cui è consultabile per intero), ma grazie comunque.
Aggiusto tratti e relazioni.
--- Termina citazione ---
Non credere! Io ci ho messo un po' per capire come funzionano i tratti e le loro effettive potenzialità, alla prima lettura mi sembravano davvero qualcosa di molto estraneo, avevo capito il valore meccanico ed il loro utilizzo ma mancava quel "non so che" per il quadro generale... Tu invece hai capito al volo e ne hai pure messi di interessanti, che non è affatto scontato!
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Il tratto Sono un Cane a me piace. In fondo non dò così tanta enfasi al fatto di esserlo lasciandolo standard. Ma ci penserò su
--- Termina citazione ---
A me piace "spoglio", non so perché... Sarà perché apprezzo le cose minimaliste ma "Io sono un cane" mi dà idea di potenza... Non so se mi spiego, esteticamente mi piace per il suo fatto di essere diretto!
Se mio padre fosse stato un cane avrei scritto "Sono un cane figlio di un cane" solo il per doppiosenso, ma eh, ormai è andata :p
PS: Povero Ashrat!
Emanuele Borio:
Anche "Il Re della Vita ha decretato che IO sono un Cane" ne sa come POTENZA :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa