[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]scusa Moreno, ma in tal caso che senso ha un topic di discussione?
Semplice: discutere del topic di discussione, e non di altro.
Se vuoi parlare di altro, apri un altro topic: sono gratis!
[cite]Autore: Umile SIRE[/cite]i problemi sono stati posti, confutarli non si può, discuterci sopra è come parlare di burro fritto...
Rileggiti i miei primi post, è spiegato ESATTAMENTE lo scopo di questo thread.
Mi auto-quoto:
[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Poi il thread originale è deragliato in polemiche e non ho più proseguito la serie, ma credo che da questo esempio ciascuno possa riconoscere un ricco campionario di "tecniche di difesa dal system-zero" che ha visto in azione...
Approfitto di questo reposting per riaprire la discussione: quali altri metodi di "autodifesa dei giocatori" dannosi e distruttivi per il gioco avete visto all'opera?
Ma anche una semplice occhiata al titolo del topic poteva bastare a capire che questa non è la discussione "a qualcuno piace il system zero?"
Solo che, chissà perchè, quando si va a toccare, in qualunque maniera e con qualunque linguaggio, un qualunque gdr che usi il system-zero, QUALUNQUE discussione viene immediatamente sostituita da "a me piace il system zero e quindi non è criticabile".
Per il funzionamento stesso del forum, bisognerà che diventiamo più fiscali su questo off-topic d'ora in poi. Perchè dopo due anni di discussioni e di topic mandati in vacca sempre nella stessa maniera, ha sinceramente stufato.
Costa davvero tanto aprire un altro topic invece di mandare in vacca quelli degli altri?