Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[recupero] Cos'è Il Sistema-Zero e che problemi comporta

<< < (36/48) > >>

Mirko Pellicioni:
concordo in pieno ;)

Infatti a breve proveremo il Solar per i più "recidivi" in associaizone, ritengo che sia ottimo per passare dal parpuzio al NW.

PS: anche io credevo The Pool inadeguato è molto pericoloso. Ma alla fine ne ho parlato con altri che giocano NW (e di cui mi fido grazie ragazzi!) e mi hanno confermato che lo stiamo giocando nel modo giusto ;)

Ezio:
MIrko, scusami, allora... sarà perché e tardi, sarà perché ho passato il week end tra con e mini-con, sarà perché ho passato il pomeriggio a studiarmi la religione catara (mi piace farmi male), ma allora non capisco proprio che c'è da questionare con Mario O.o

EDIT: Ottimo per the pool, allora. Complimenti ^^

Mirko Pellicioni:
Bè si in effetti siamo tutti d'accordo, non mi piacciono gli assolutismi e ho voluto dimostrare, con dei fatti, che può accadere anche altro.

Forse non si capisce? Vabbè anche io sono stanco ragazzi sorry!

Trovo The Pool "liberatorio" dopo tante regole le procedure di The Pool sono una ventata di libertà, e poi hanno un ottimo effeto sui giocatori "zombie" le "prime donne" e soprattuto sui buoni master.

Oltre ad essere veramente generico!

Lo consiglio a tutti!!!

Emanuele Borio:
Qualcuno mi passa un link con delucidazioni per The Pool o mi spiega brevemente cosa è e di cosa parla? grazie

Francesco Berni:
se vuoi ti passiamo the pool è free:P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa