Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 5
[CnV] - PbF - Organizzazione
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Mi dispiace se non ti ha soddisfatto, so bene che poteva essere molto piú complesso e combattuto ma vorrei andare avanti... No?
--- Termina citazione ---
Non doveva soddisfare me, ma soddisfare te, se ti ha soddisfatto, andiamo tranquillamente avanti.
Quello che volevo intendere è che il conflitto di iniziazione è un qualcosa che il giocatore vorrebbe vedere avverarsi. Altrimenti se volevi che il tuo PG non avesse tagliato i ponti col tuo passato ti bastava includerlo nel suo background XD.
Ma comunque se a te sta bene così andiamo tranquillamente avanti.
In caso contrario sono sempre a tua disposizione per rigiocarlo, o per qualunque delucidazione.
Marco Amicone:
@Lollapalooza
Si beh, il nostro timore è che non piacesse a te per primo! ^^
Non che sia impossibile o vietato lasciare al primo rilancio, certi rilanci particolarmente velenosi possono costringerti anche a lasciare subito! Però certo è una cosa relativamente rara, essendo il conflitto di iniziazione il GM magari ha paura di aver sbagliato qualcosa!
Però beh, se per qualche motivo Meme è stato così convincente che non te la senti di allontanare i tuoi genitori e preferisci esplorare un conflitto interiore di quel tipo, pollice in su! Magari in gioco vedremo di approfondire di più la questione!
Era giusto la paura di aver fatto dalla parte del GM qualcosa di male, ma se a te piace più così, vorrà dire che ti piace di più!
Matteo Suppo:
Il mio conflitto d'iniziazione invce mi sta piacendo xD
Scorre già il sangue \\o/
Emanuele Borio:
Raga, abbiamo ora finito i conflitti di iniziazione(finalmente). Whispero qui di seguito la mia città che vado ora a creare, con tanto di proto-png, per poi rivelarla una volta finita(se mai accadrà). Dai ragazzi che si parte!
Emanuele Borio:
Città fatta e finita in venti minuti secchi. Appena riesco apro Topic di Gioco vero e proprio! Preparate la bottiglia di ammaraggio da fracassarmi in testa!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa