Play by Forum > (Spione) PbF 2
Spione - PbF2 - Fase 10: Crisi
Fabio Succi Cimentini:
Più che coraggio è che mi piacciono le situazioni cinematografico-narrative 'fumose', quando messo bene; e su, la mia testa non merita il randello, è di pasta frolla :° Comunque capito, per esempio ad Anston c'avevo pensato poco.
Anf, come funziona male alle volte il mio cervellino, deve reingranare.
Ezio:
Va bene, ma attento. A cercare il "fumoso" si rischia di esagerare. Specialmente in Spione conviene essere chiari (in Manovra BISOGNA essere chiari), perché poi è il sistema a gettare fumo e confondere le acque, e ci riesce tanto bene da solo che se ci si mettono pure i giocatori a fare descrizioni criptiche... campa cavallo.
Va bene la sorpresa, va bene scoprire improvvisamente che le cose stanno al contrario di quanto si credesse, ma occhio a rendere chiaro cosa succede, o ci si perde...
Luca Veluttini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Va bene la sorpresa
--- Termina citazione ---
Qui ce n'è poca... non c'è il Master Unico (credo che sia un modulo della denuncia dei Redditi...)! ^_^
Poi Ezio ti spiego perchè l'ho scritto... non ha minimamente a che fare con il topic, è un piccolo spam... ^^
Ezio:
Intuisco abbastanza da non essere sicuro di volerlo sapere O.o
Renato Salzano:
Ritardare un inseguitore
Luci che lampeggiano riempono in poco tempo l'area dove c'è David. Degli infermieri raccolgono Anston, e lo caricano su una ambulanza. Altre luci arrivano, e in poco tempo l'area diventa piena di persone che si muovono, corrono, parlano, urlano...
E in lontananza Jesse e gli altri uomini, da dietro una folla di gente. Jesse guarda David, e fa il gesto di sparargli con una mano. Poi soffia sul dito e inizia ad allontanarsi. Apparentemente nessuno sembra fermarlo.
David prova a muoversi, ma tre o quattro poliziotti lo prendono. "Stia fermo e non si muova. Per ora è in arresto, poi vedremo in centrale. Innanzitutto ci dica chi è, e prepari i documenti se ne ha. E le consiglio di trovarsi un buon avvocato." dicono in tedesco.
Non so quanto vada bene, ditemi voi. Sono un po' scarico, ma volevo postare qualcosa ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa