Chiacchieriamo > Generale
Infected Mushroom / Goa
Rev.Hyperclit:
Con la giusta quantità di MDMA tutto è virtualmente collegabile.
Staremmo parlando comunque di due categorie moooolto vaste e da sempre discusse, come la differenza che c'è tra goa e tekno.
La vibra è simile, la prima sarebbe concepita per essere ballata mentre la seconda va bene per il chillout.
Psytrance psyambient sono accomunate almeno sulla carta da suoni ed influenze più "organiche" rispetto alla tekno.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite][p]I metallari non esistono.[/p][p]Altrimenti anche io sarei metallaro -.-[/p]
--- Termina citazione ---
Se ne sei davvero convinto vieni a Alba una sera, ti faccio vedere cosa significa METALLO
il più importante è il decimo, da non scordarsi mai :P
Matteo Suppo:
Grazie al cazzo, se ti droghi anche il piscio di un cane è collegabile con la quinta di beethoven.
Parliamo di musica, piuttosto, e nello specifico richiedo gli actual play, ovvero musica da youtube o almeno artista - traccia da recuperare.
Protoculture - Out of Reality
Fabio Succi Cimentini:
Capito! Io in effetti cerco sempre della techno/house/trance curata sugli arrangiamenti, anche organici ottimamente, più 'spaziale' che minimal-sintetica-martellata, più abissi che bassi insomma... chissà, potrebbe essere il punto giusto?
(Per dire, anche se sono diversissimi dalla Goa di sicuro, sbarello per Orbital e KLF tra tutti :°D)
EDIT: Bello che scrivo tutto questo ascoltando le Bangles. Ha un che di poetico.
Michael Tangherlini:
Io sbiello per i Kraftwerk...
-MikeT
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa