Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Conflicts  (Letto 49759 volte)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #45 il: 2010-01-14 20:19:58 »
Pritt

Achievement

Strike Dice 2 + Ability Dice(Furtivity) 4  

1 3 3 3 5 6

Successo giusto? Scappiamo tutti, a più tardi la risoluzione completa

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #46 il: 2010-01-14 20:30:13 »
Ehm... Sì... Ok... Ma non dovevamo nascondere il principe prima? ò_ò

Vabbè comunque va bene anche così.
Quindi conflitto finito? Character scene?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #47 il: 2010-01-14 20:49:58 »
Avevo capito si potesse fare anche dopo, comunque ho voluto subito tirare i dadi più che altro perchè era la cosa più rapida da fare e poi aggiustavo la narrazione, teoricamente poteva tranquillamente postare Ambreus prima di me, so che non sarebbe molto politically correct ma volendo si può fare così, attendere anche lui e fargli fare la mossa, alla fine non ho ancora narrato e non credo gli sarà difficile passare un goal da 2

Poi un'altra cosa, posso narrare qualsiasi cosa mi venga in mente per far scappare tutti? tipo anche addormentare tutti gli altri e scappare prendendogli i cavalli?

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #48 il: 2010-01-14 21:32:17 »
Il master conferma: narra quello che vuoi. Se poi è esagerato e truzzo è anche meglio :)

Si, se scappate poi passiamo alla CS.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #49 il: 2010-01-14 21:32:52 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]Poi un'altra cosa, posso narrare qualsiasi cosa mi venga in mente per far scappare tutti? tipo anche addormentare tutti gli altri e scappare prendendogli i cavalli?


Da un punto di vista puramente teorico si, però in fondo ci stiamo ritirando da uno scontro senza aver vinto, quindi sarebbe meglio ecco... Evitare di vincere :p (in più, ci sarebbe il problema di coerenza interna del perché se hai un potere così "Awesome" non viene usato di continuo!)

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #50 il: 2010-01-14 21:54:23 »
Il problema della fuga di gruppo che dovrei realizzare io è che siamo tutti distanti e impegnati, o descrivo un effetto magico globale, o muovo i vostri pg ma non so se posso o almeno...queste sono le opzioni che mi son venute in mente fino ad ora

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #51 il: 2010-01-14 22:00:26 »
Citazione
[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Il problema della fuga di gruppo che dovrei realizzare io è che siamo tutti distanti e impegnati, o descrivo un effetto magico globale, o muovo i vostri pg ma non so se posso o almeno...queste sono le opzioni che mi son venute in mente fino ad ora[/p]


Pensi troppo complesso :p! Evochi un muro di energia temporaneo che ci da tempo di fuggire (lo avrei fatto io se non avessi già agito, un muro di fuoco tra noi ed i soldati!) oppure una cortina fumogena, oppure trovi una via di fuga che richiudi facendoci crollare le rocce sopra e così via!

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #52 il: 2010-01-14 22:23:18 »
Ma per dindirindina, tutte le cose interessanti capitano sempre quando non ci sono.

Io sono per la fuga a cavallo o sui tetti. In alternativa anche in moto sarebbe divertente.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #53 il: 2010-01-14 23:48:10 »
Io sono per far aprire in due il Mar Rosso mare di soldati immobilizzato magicamente, con la fila di Misteriosi Assalitori Incappucciati e Non che percorre di corsa il corridoio umano così formato andando verso le montagne :°D
« Ultima modifica: 2010-01-14 23:48:30 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #54 il: 2010-01-15 00:45:12 »
Mi pareva che il principe dovesse ancora battere il suo goal a difficoltà due per non farsi riconoscere.

Comunque se il conflitto è finito mi aggiusto le Statistiche.

La Strike Pool inutilizzata torna alla Action Pool, mentre i Charge vengono dimezzati. Uso l'awesome Token per tenerli senza dimezzarli.

STATUS

Action Pool: 10 / Strike Pool:  0/ Charge Pool: 2
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulboun Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
« Ultima modifica: 2010-01-21 01:20:19 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #55 il: 2010-01-15 01:00:38 »
Pritt

La situazione si è fatta ancora più scottante,  urge una fuga rapida e silenziosa...*e cosa ci stò a fare altrimenti?*

Mi inginocchio e appoggio la mano destra meccanica sul terreno springionando una forte energia magica, perfino gli occhi mi brillano per alcuni attimi

Davanti ad ognuno dei nostri avversari emerge da una pozza nera vicino ad ognuno di loro creata dalla magia un essere che ha le fattezze di un omino di cera, la cui cera però sembra composta di un liquido denso e nero...come la notte.

Le figure nere si gettano sui nostri avversari, esplodendo a pochi centimetri da loro avvolgendoli e racchiudendoli in una bolla nerastra di di liquido rilucente

"Per di qua"

Intimo ai miei compagni

"Non rimarranno intrappolati per molto...ma noi avremo il tempo di svignarcela comunque, seguitemi"

Imbocco seguito dai compagni un vicolo laterale, arrivati a metà sussurro delle parole magiche e una corda di pura energia si materializza verso l'alto, verso i tetti, appesa all'aria come fosse il più solido dei rinforzi

"Saliamo e passiamo dai tetti, non ci cercheranno subito qua sopra"

Mi arrampico sulla corda salendo furtivamente

"Su..andiamo"

Arrivati in cima al tetto, guido il gruppo tetto per tetto, trave per trave "Non dobbiamo farci vedere..usciamo di qui....andiamo...non fatevi scoprire...fate bene attenzione a dove mettete i piedi"



_______________
Secondo me Ambreus potrebbe fare lo stesso l'azione per prendere il Goal, potremmo aver agito in contemporanea e lui provare a non farsi notare mentre scappiamo
« Ultima modifica: 2010-01-15 01:03:20 da Talos 2.0 »

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #56 il: 2010-01-15 01:25:32 »
Sì, ma dovrà pur postarla :D
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #57 il: 2010-01-15 07:37:17 »
Ho il viziaccio di dormire dopo una certa ora. XD
Se posso prendere il goal lo faccio. Appena riesco edito con la mia azione.
« Ultima modifica: 2010-01-15 07:38:39 da Carlo »

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #58 il: 2010-01-15 11:10:34 »
goal - Nascondere Dara [2]

La finestra non è stata una buona idea, penso rialzandomi, proviamo le scale.
Arrivo al piano superiore e provo una porta.
Due soldati, spaventati, reagiscono al mio ingresso improvviso.
La punta di una picca guizza verso di me, afferro l'asta e la devio dentro il petto del suo compagno, mentre gli giro la testa con un calcio.
Mentre si accasciano a terra, mi rendo conto con sgomento che si tratta di guardie dell'impero e soffoco un'imprecazione.
Se ora mi riconoscono, sono guai.

tiro 4 strike + 3 di martial arts, descrivo il finale dopo il tiro.
#DiceRoller( 7d6 )

[Anima Prime] - PbF - Conflicts
« Risposta #59 il: 2010-01-15 11:18:10 »
Eh si, manca ancora l'azione di Ambreus. Ambreus vai e prova a prendere il goal.

Buona narrazione, devi cercare appunto di lasciare spazio per le azioni che sai che i tuoi compagni stanno provando a fare (il goal di Ambreus in questo caso).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Tags: