Lasciamo a te di nascondere il Principino, Carlo? Io intanto provo a sistemare la questione Portale.
* * *
"Dara, presto! Non devono vederti!" S'è svolto tutto rapidamente, e la cavaliera non è riuscita ad abbattere il suo avversario - ci ha pensato Cyan per lei. Un punto in più per il veterano, pensa quasi sorridendo: pensare ad una gara di vittorie tra rivali è quasi un alleggerimento.
Però ci sono fin troppe incognite in ballo ora: uno è il numero di guardie in arrivo attraverso cui dovranno aprirsi la strada, ma senza fare riconoscere il Principe. Diamine, potrebbe causare un'altra guerra! E poi c'è quel portale.
Prima di tutto, risolvere quello che si può risolvere a colpi di spada.
Lan corre verso il portale digrignando i denti, tenendo Chevalier sguainata verso l'esterno. Gli stivali scalpicciano rumorosamente contro il pavimento. E' anche vero, potrebbe chiedere di farlo a Crystal che forse sa cos'è, o a Pritt, ma ora si sente una responsabilità: qualunque cosa sia quel portale, neanche l'Impero va lasciato in balia a esso. O esso non va lasciato in balia dell'impero.
Ecco allora che corre... e pone una mano sulla superficie del portale. La chiude a pugno su quello, come per tenerlo fermo, nonostante il tremito delle membra solo a sentire la... sostanza? E carica un colpo.
Manovra - 3 AP + 2 Coraggio + 1 Quickened
(un po' mi rode usare solo due dadi di Skill per caricare un Achievement da 8, ma la cosa più interessante che mi venisse in mente per fare manovra era appunto Coraggio :°D a manovrare a spadate per concludere a spadate sai che noia)
#DiceRoller(6d6)