Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Conflicts
Emanuele Borio:
Questo Topic è per tutti i conflitti. Ovviamente starà al Master chiamarli, aprirli e chiuderli.
Si può usare la seguente formattazione:
INIZIO CONFLITTO N.x: Titolo Generico.
LOCATION: Nome generico del luogo.
PARTECIPANTI: PG e Antagonisti.
GOALS: Goal preimpostati dal Master per il conflitto.
STARTING CONDITIONS: Condizioni che affliggono la scena a inizio conflitto.
E per finire:
FINE CONFLITTO N.x: Titolo del conflitto.
VINCITORI: Chi ha vinto.
Pensandoci dopo forse è anche meglio all'inizio di ogni conflitto, specificare la scena del personaggio da cui parte.
Renato Salzano:
Inizio conflitto N. 1: Assalitori dal portale
Locazione: In un vicolo nel retro della taverna
Partecipanti: Tutti i PG e una squadra di 3 assalitori
Dal portale vedete le figure avvicinarsi. E' inquietante che siano totalmente nere tranne che per un solo occhio rosso che ora vedete brillare nel buio.
Sono ormai vicinissime, e sono 3 in tutto, e notate un'arma in mano, che sembra una grossa pistola allungata. A un tacito ordine, si dividono aprendosi a ventaglio.
--- Citazione ---
Partite prima voi: scegliete in che ordine e cosa fate :)
--- Termina citazione ---
Emanuele Borio:
Parto con una manovra:
Crystal, all'avvicinarsi delle strane e inquietanti figure si allontana con un balzo dal portale, mentre clicca con frenesia alcuni pulsanti del suo bracciale. "Accidenti, è peggio di quanto pensassi". Dice questo più che altro a se stessa mentre il suo bracciale squilla rumorosamente di rimando. Un cassettino si apre a sbuffo dalla coscia destra della sua tuta, e dal suo interno salta a mezz'aria una granata stordente. Le serve tempo, deve riuscire a trovare un luogo più aperto. Pensa questo mentre stacca la levetta della granata.
BOOM!
si ritrova fuori dalla locanda, lontana dal fumo e dalla luce, ancora rintronata per il rumore assordante provocato dalla grenada, impugna lo Shard pronta a mordere come non faceva da tempo.
Uso 3 dadi Action +3 di Gadgets +1 per Quickened
aggiungo un ulteriore Charge a fine manovra per Soulcharge.
#DiceRoller(7d6)
Emanuele Borio:
Uso decisamente il tratto marcato per ritirare i fallimenti O_O
#DiceRoller(5d6)
Emanuele Borio:
STATUS
Action Pool: 7 / Strike Pool: 6 / Charge Pool: 1
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened
Soulboun Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
La sfortuna coi dadi colpisce ancora O_O
EDIT: A proposito, il limite massimo di dadi ottenibile da una manovra è 5, ma io con maneuver boost posso prenderne fino a 6, era per chiarire eventuali dubbi, e poichè ho fatto 5+successi, mi becco un Awesome Token!!!
Awesome Tokens: 1
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa