Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 60747 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #30 il: 2010-01-12 09:04:05 »
Chiuderei la scena se tutti sono d'accordo, lo scopo l'abbiamo raggiunto, ci siamo conosciuti, ci siamo preparati, è il momento di andare verso altre direzioni.
Se qualcuno vuole dire qualcosa lo faccia ora o taccia per sempre ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #31 il: 2010-01-12 09:19:19 »
"Ogni cosa a suo tempo, Vostra Maestà. Una volta trovato un posto dove nasconderci per un certo tempo, credo che avemo un po' di cose da sentire da dama Crystal. Fino a quel momento ora siamo in battaglia." La voce è ancora tesa e la presa salda su Chevalier.
E' pronta.

* * *

Bon, per me è fatta.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #32 il: 2010-01-12 09:34:35 »
Dara Ke Li'e Amsu

Dal tono formale di Lan, capisco che il problema è serio. Lancio uno sguardo preoccupato al passaggio che si è aperto.

***

E' fatta solo quando lo dice il principe XD. Va bene, sudditi ribelli, è fatta.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #33 il: 2010-01-12 09:49:24 »
FINE SCENA N.1: Un brusco risveglio
REWARDS: Penso tutti marcheranno un tratto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #34 il: 2010-01-12 10:40:49 »
Si , io marchierei il tratto "C'è sempre una via di fuga o una soluzione"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #35 il: 2010-01-12 12:07:23 »
Io marco "venuta dal futuro". Ma non è il caso di dichiararli qui :D. Basta che ognuno se lo marca e basta XD.

Penso vada bene una X di fianco al tratto nel Topic delle Schede ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #36 il: 2010-01-12 13:41:00 »
La chiusura della scena mi pare un po' anticipata, ma credo abbiate scelto quindi il conflitto con qualsiasi cosa esca dal portale, poi faremo una CS per vedere come la mettete con gli altri soldati.

Oppure, ma devo rileggermi il regolamento e vedere se posso, far arrivare i soldati mentre siete in conflitto con quelli del portale *evilgrin*

Stasera poi posto l'inizio del conflitto (ora sono a lavoro... beati voi che avete tempo libero abbondante!).
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #37 il: 2010-01-12 13:43:42 »
Non è un problema. Visto che la character scene era impuntata sul risveglio, l'argomento ci pareva esaurito, se vuoi possiamo aprirne un'altra per il confronto parlato con le entità di là dal portale, altrimenti vai col conflitto! XD

P.S.: non ti preoccupare, non abbiamo fretta ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #38 il: 2010-01-15 12:13:16 »

INIZIO SCENA DEL PERSONAGGIO N.2: Fuori dalla città vuota
LOCATION: Una collinetta fuori la città di Avamposto
PARTECIPANTI: Tutti i PG.

Passando per i tetti riuscite a fuggire dalla città senza farvi troppo vedere. I soldati vedete che hanno accerchiato il portale, e vedete alcune persone vestite di tuniche e mantelli che si avvicinano ad esso.

Prendete fiato quasi di comune accordo su uno spiazzo dietro una collinetta che vi copre dalla vista dei soldati che presidiano la città. Ma ci sono ancora molte domande a cui rispondere.

Citazione

Ok, apro la CS, siete liberi di agire ^_^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #39 il: 2010-01-15 12:54:48 »
"...male", commenta con un filo di voce Lan una volta fermi. Ha cercato di colpire il portale, ma non ha funzionato; e anche se per ora sono riusciti a prendere l'alta via dei tetti e seminare momentaneamente gli inseguitori, ci sono troppe cose rimaste insolute.
Prima di tutto si gira verso Crystal.
"Grazie per l'aiuto contro... chiunque fossero" Del resto avevano uno scopo comune in quel momento. "Ma ora c'è bisogno che sappiamo cosa è successo. Chi sei, chi erano loro, cosa sono le porte di luce... perchè." Seduta sull'erba, tira un colpo d'occhio ad ognuno dei compagni per valutarne le forze. Per continuare la fuga avranno bisogno di un certo riposo, e il momento va colto per chiarire i troppi misteri.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #40 il: 2010-01-15 13:12:51 »
"Come come come? Nemmeno tu sai cosa sia successo? Mi risveglio e mi sparano addosso, e nessuno sa dirmi nulla?" dico interrompendo Lan.
"Comunque è chiaro che ci hanno teso un'imboscata. Il matrimonio era una scusa per farci venire qui. Il che mi rende estremamente felice, a dispetto della situazione."

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #41 il: 2010-01-15 13:31:55 »
Ansima un poco correndo su per la collinetta, per poi fermarsi e riposare poggiando una mano su un albero.
"Eh, ce lo siamo chiesti pure noi... Se avessimo avuto le risposte non saremmo in queste condizioni! Dubito comunque sia un imboscata dell'impero, i loro uomini erano sconvolti più di noi!"
Scuote il capo, rimettendosi in piedi, per poi voltarsi verso Crystal.
"Tutto è cominciato con l'arrivo della ragazza del mistero, il mio sesto senso mi dice che lei ha qualcosa a che fare con tutta la faccenda, vero?"
Non riesce a togliersi dalla testa l'impressione che la squadra sia arrivata per Crystal, non per loro... Erano troppo pochi...

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #42 il: 2010-01-15 17:53:35 »
Crystal stava appollaiata sulla collina, con i capelli scossi dal vento e gli occhi argentati puntati verso Avamposto quando i suoi compagni di sventura le rivolsero la parola. Si gira un attimo, ancora pensosa, ci mette almeno una decina di secondi prima di rispondere "Tu sei Lan, vero? Come ho detto mi chiamo Crystal, e... Vengo da molto lontano, ho perso i miei compagni con cui ero arrivata e vi confesso di essere molto preoccupata. Voi avete detto che con voi c'è un principe... Come vi ho già chiesto almeno 4 volte... Principe di quale regno? Perchè, sapete... Mi interesserebbe incontrare il Re di un certo paese" e guarda ancora il famoso foglio di carta.
Alle parole di Cyan si gira verso di lui e gli risponde, divertita: "Oh, vedo che il tuo sesto senso è molto sviluppato. Non sono stata io a fare quello che è successo, ma che gli eventi di quest'oggi siano collegati a me è altamente probabile. Vedete... Io vengo dal futuro, o perlomeno, dal vostro futuro, circa mille anni di differenza, e non sono abituata alle cose di qui. Sono stata mandata qui per sventare una catastrofe, e tutto quello che so è che devo investigare su questi strani portali e parlare con il Re. Però i miei amici sono scomparsi". Per un attimo sembra quasi che un'ombra di tristezza scenda sui suoi occhi, per poi scomparire subito per lasciare spazio alla determinazione. Per un attimo sembra che ricominci a parlare, ma poi tace e ricomincia a pensare guardando Avamposto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #43 il: 2010-01-15 21:11:34 »
Pritt

Appeso a testa in giù su un albero con gli occhi chiusi, in attesa che gli altri si riprendessero dalla fuga, per me daltronde non era la prima e non sarebbe stata l'ultima, ascolto i discorsi degli altri, illuminandomi alle parole di Crystal

Balzo giù e mi avvicino a lei

"Dal futuro? Dal futuro? Mi vuoi dire che avreste trovato un modo per piegare lo spazio-tempo? Mh...conosco alcune magie che potrebbero agire su di esso ma...non credo a quel livello...non per....1000 anni...1000 anni? Hai detto 1000? Cavolo...fiu.....notevole...e...sai qualcosa di quella specie di portale? Sei arrivata anche te qui come quelle tre figure? e poi.....senti un pò ma quel foglietto? Continui a guardarlo..cosa c'è scritto? Sono troppe domande? Sono troppe domande..sai...è più forte di me...sono un tipo curioso" Sfoggio un sorriso  a 42 denti

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #44 il: 2010-01-15 22:15:37 »
"Non male, è simpatica. Peccato sia matta." dico sospirando. "Allora, che facciamo? Non è il caso di tornare a riunirci con il resto del seguito? Sempre che non gli abbiano già fatti fuori, naturalmente."

Tags: