Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 60813 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #15 il: 2010-01-11 21:27:36 »
Crystal, immersa nella sue valutazioni sul come uscirsene evitando un possibile problema sente appena la domanda che le porge l'uomo accanto a lei, poi riavutasi, gli risponde "Io... Non sono di qui, e in effetti non dovrei essere qui, e no, non faccio parte di un circo, e neanche so cosa sia un circo, perciò fa lo stesso. Il fatto è che ho perso i miei compagni e mi farebbe piacere trovarli. E per tua informazione sta per arrivare qualcosa... E non intendo i soldati, il mio spettrorilevatore ha appena individuato una perturbazione spazio-temporale quindi non abbiamo molto tempo. Consiglierei a tutti di andarcene". La sua faccia è seria e preoccupata, e una goccia di sudore le cala dalla fronte.

EDIT: crosspost con Tozzie
Crystal si gira verso Lan dopo aver finito di parlare e le risponde "Vi aiuto volentieri, d'altronde ci troviamo sulla stessa barca. Hai detto soldati imperiali? Di quale impero esattamente?" e mentre lo dice estra un foglio di carta per leggere alcune cose.
"Dici che non dovrebbero riconoscervi... Siete forse ricercati? Se lo siete probabilmente vorranno più me di voi, considerando cosa rappresento, perciò penso sia una buona idea fuggire. Bene allora, di qua!" e senza aspettare risposta, corre sul retro a pistola alzata. Mentre corre, porta la mano a una piccola elsa senza lama sulla destra della sua cintura, dopo di che preme un tasto, e un rapido baluginare di luce azzurra e un chiaro suono metallico rivelano la magica apparizione di una lama dal filo perfetto, luccicante di una aura azzurrina, e apparsa a quanto pare dal nulla.

EDIT2: mamma mia ragazzi, se arriviamo al punto di crosspostarci tre volte, vuol dire che il gioco ci intriga assai, ottimo ritmo ^^.
« Ultima modifica: 2010-01-11 21:34:57 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #16 il: 2010-01-11 21:36:26 »
[ Forse fin troppo, lascerei tempo per Carlo prima di entrare direttamente nel Conflitto :°D ]
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #17 il: 2010-01-11 21:41:09 »
"Oh, Pritt ha già risolto"
Indica dietro di se il mago-ladro stringendosi le spalle
"Il principe invece tarda a riprendersi, non ci vuole... O sta facendo anche lui finta per farci uno scherzo?"
Scuote il capo per poi parlare con Crystal
"Un circo è... Diciamo... Un circo, ci sono un sacco di cose strane... Ma non sei di qui, quindi sei una straniera... Strana gente, gli stranieri, poi ci dovrai spiegare un sacco di cose, ora meglio pensare al presente."
Da un ultima occhiata fuori, non c'è rimasto molto tempo per gingillarsi
"Io rimarrei qui ma se volete fuggire vi faccio notare il dettaglio che siamo gli unici rimasti in città, per quanto ne sappiamo, siamo un filino visibili, sperare di rimanere nascosti a lungo è impossibile... Al massimo possiamo tendere un agguato ad un gruppo di soldati e prendere le loro uniformi, dovremmo passare inosservati per un po' di tempo, ma non funzionerà a lungo"
I suoi piani però vengono interrotti da Crystal, che invece preferisce uscire con le armi spianate
"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."
//Si meglio lasciare qualcosa a Carlo, che altrimenti finiamo la scena senza lui :p

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #18 il: 2010-01-11 21:47:44 »
Citazione
"O potremmo uscire di corsa e distruggere tutto ciò che è sul nostro percorso, si... Mi chiedo come ho fatto a non pensarci prima..."


Crystal gli sorride di rimando "Sono geniale, vero? Quindi il vostro amico è un principe?" Si fa molto interessata, tira ancora su il foglietto "Di quale regno, di grazia?". "Beh comunque non penso ci sia tempo da perdere, vedete di far rinvenire il vostro principe azzurro, che qui ci sarà presto da ballare". E comincia a controllare fuori la situazione della città.

/OT: Se qualcuno ha ancora qualcosa da disquisire continuiamo, ma prima di uscire, fare conflitto, altro, aspettiamo il principino ^^. Se nessuno chiede/fa altro, questo è il mio ultimo post.

EDIT: Comunque 17 post in 2 ore è un record per un PbF :O
« Ultima modifica: 2010-01-11 21:48:39 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #19 il: 2010-01-11 22:58:27 »
Pritt

Sorrido maliziosamente a Lan

"Ma certo milady che posso darvi una mano, non sia troppo preoccupata per il suo principe, non c'è problema. Dunque vediamo...bè il modo ci sarebbe...se non vuoi essere visto...fai in modo che gli altri guardino da un'alrra parte"

Mi riaffaccio un attimo

"Potrei provare a creare un bel diversivo lontano da qui...le guardie corrono... e noi e i cavalli corriamo dalla parte opposta...un buon piano no?" sorrido stringendo il pugno metalkico ecper un attimo si illuminano di una tenue luce verde

"Ah certo.....a meno che non vogliamo affrontarli tutti col bell'addormentato a presso"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #20 il: 2010-01-11 23:07:40 »
Crystal mormora "c-cavalli? Che diavolo... vabbè... Nessuno mi ha ancora detto di quale regno il vostro amico è principe. Comunque sì, un diversivo può tornare utile".

@Talos
Ma no!!! L'hai chiamato davvero Pritt!!!??? Ò_Ò Me ne accorgo solo adesso HAHAHAHAHAHAHA!
Che sniffa colla che sei!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #21 il: 2010-01-11 23:14:11 »
@Osilon: certo che si ;) alla fine non è malvagio e non me ne veniva uno fintanto che....non ho pensato alla colla.....ed è stato amore a prima vista eheh, ok basta con lo spam

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #22 il: 2010-01-11 23:35:46 »
Dara Ke Li'e Amsu

"Ah, mi scopia la testa." dico, tornando in me. "Oh, Lan. E' già mattina?" dico, ancora mezzo intontito, con un sorriso da ebete stampato in faccia
Poi mi accorgo di essere tra le sue braccia, e arrossendo scatto in piedi. "Ehi, che è successo? Devo aver bevuto troppo. E cos'è questo trambusto?".

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #23 il: 2010-01-11 23:58:04 »
Nel frattempo c'è un improvviso bagliore accompagnato da un suono assordante ... per un attimo rimanete tutti storditi.

Poi apparentemente dal nulla, si apre un grosso cerchio di luce verdagnola in uno dei muri vicini all'uscita sul retro. Stranamente sembra essere apparsa contemporeaneamente al risveglio del principe.

Da dentro riuscite a intravedere alcune figure che sembrano correre verso di voi... completamente nere per ora.

Nello stesso istante sentite delle grida intorno: "Chi è là?" "Di la, di la..." "Andiamo a vedere, forse c'entra qualcosa" e intravedete parecchi soldati iniziare a circondare dove eravate, anche se ancora non vi hanno visto.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #24 il: 2010-01-12 00:41:14 »
Si volta verso Pritt, annuendo.
"Se dobbiamo davvero fare così, direi che un diversivo ci tornerebbe comodo!"
Nel frattempo Dara si è risvegliato tra le braccia della sua protettrice, sorride per poi esclamare.
"E così il bello addormentato con un bacio si risveglia tra le braccia della sua amata... Meraviglioso! Ma non abbiamo tempo da perdere, puoi camminare sulle tue gambe? Ti spiego tutto mentre andiamo..."
Comincia poi ad avviarsi verso Crystal, sta per farle cenno di aprire la porta quando viene interrotto da un suono assordante che fa tremare la terra, rimane stordito per qualche istante ma si riprende subito, accorgendosi del portale avanti a se...
"Maledizione! Maledizione! Maledizione! Che cosa diavolo è questo ora? Non bastavano i soldati?"
Si prepara ad affrontare qualsiasi cosa uscirà dal cerchio di luce, mentre impreca ancora una volta vedendo la locanda circondata... Ora avranno un bel daffare per sperare di fuggire!

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #25 il: 2010-01-12 00:53:38 »
"Beh, Dara, è un nuovo giorno anche per te. Per quanto il buon giorno non si veda tanto dal mattino."
Lan lo dice senza malizia ed è una sorta di sorriso, per quanto teso, quello che rivolge al bell'addormentato mentre lascia che si metta a posto imbarazzato. Poi, subito: "Calati la cappa sul volto, non farti vedere. Ora dobbiamo fuggire, ti spiegheremo appunto nel mentre." Non è brusca, è tesa.

Poi guarda dove sta inorridendo il veterano, la confusione aumenta ma bisogna prendere una decisione chiara. E tra l'ignoto e il rischio di un incidente diplomatico la Duchessina sa cosa scegliere.  Spada estratta verso il retro.
"Verso di lì, presto! Io davanti, Cyan in retroguardia per proteggerli! Crystal... confidiamo nelle tue capacità!" Spada in avanti, verso il portale verde troppo vicino al loro punto di fuga. "Qualunque cosa sia, dobbiamo essere più veloci di quella e scappare!"
E mentre corre guarda verso l'alto, dove dovrebbe stare Crystal; cerca di fidarsi di lei
« Ultima modifica: 2010-01-12 00:54:13 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #26 il: 2010-01-12 01:24:19 »
"Bene...Male...Comunque sia abbiamo compagnia! Penso proprio che sia ora di aprire le danze". Dopo quest'ultima affermazione impugna più saldamente le armi del suo casato, e corre verso la minaccia più immediata, sollevata dal non dover pensare al resto dei suoi problemi. Era per questo che amava la battaglia. Era per questo che era una guerriera. Non le piaceva pensare o corrucciarsi, preferiva lasciarsi prendere dalla foga del combattimento e dimenticare tutto il resto. È per questo che è nata, il suo destino: morire in battaglia, con una spada in mano e il sorriso sulle labbra.

Bene, direi che qui potremmo anche chiudere la scena, a meno che tutti non vogliano mettere ancora qualcosina. Per quanto riguarda me marcherò un tratto come Reward. E secondo me appena al Master va bene può anche aprire il conflitto.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #27 il: 2010-01-12 02:02:56 »
Sospira sentendo le parole di Lan, si volta fissando gli uomini in rapido avvicinamento che escono dal portale.
"Bene... Io posso sistemarli anche da solo... Se ci separiamo, vi raggiungo io, altrimenti fatemi un bel funerale!"
Fa scherzoso, ma nemmeno troppo, mentre tira un paio di fendenti all'aria con la spada ancora nel fodero, per poi appoggiarsela su una spalla. Non sa che intenzioni abbiano i tipi nel portale, ma se sono cattive intenzioni, non si lascerà cogliere impreparato!

\\Si direi a questo punto possiamo chiudere (ed eventualmente cominciare il conflitto, ma questo ce lo deve dire il master!). In caso marchio anche io un tratto, non che nella prima scena si possa fare molto altro :p

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #28 il: 2010-01-12 07:22:12 »
Dara Ke Li'e Amsu

"Per fortuna che mi avevi detto - Va bene, ma niente casini - Lan." dico, mentre tiro su il cappuccio.
"Che avete combinato? Avete fraternizzato troppo con i locali o è solo un modo per non saldare il conto?"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #29 il: 2010-01-12 08:41:52 »
Pritt

Rimango stupito e interessato all'apparizione del portale, ma le figure in nero che si avvicinano da esso non presagiscono nulla di buono

"Bene...e questo" indicando il portale "Mi sembra un buon motivo per andarsene ancora più in fretta se possibile...Lan...se portate messer Dara con voi...vi seguo volentieri fuori di qui....Cyan...vi consiglio di venire con noi...una sottile linea separa un'azione eroica da un'azione stupida, nessuno mette in dubbio il vostro valore"

Nel frattempo mi riavvicino alla finestra e mi concentro richiamando le energie arcane per creare il diversivo

Tags: