Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Ok... immagino che andiate tutti verso le rovine. Confermatemi, così apro la prossima scena.[/p]
--- Termina citazione ---
Ok anche per me!
Renato Salzano:
Continuamo questa in realtà...
Avvicinandovi alle rovine, notate che per essere delle rovine non sembrano affatto disabitate. Vedete una luce provenire dal centro delle rovine, da un tempio rovinato che apparentemente sembra essere stato riparato da qualcuno quel tanto da permettere di entrarci dentro in sicurezza.
E soprattutto vi pare di vedere delle figure girarci intorno, in maniera coordinata. Siete lontani ancora per capire chi sono.
Intorno ci sono alcuni altri resti - case di muratura mezze crollate e colonnati di marmo a metà. E intorno la grande foresta, mentre le ombre calano.
Ivan Repetto:
Pritt
"Sono finiti i bei tempi delle rovine abbandonate eh? Bene...che ne dite...ci avviciniamo a questa festosa gente?..forse potremmo chiedergli aiuto...magari sanno qualcosa visto che sembrano abitare qui da un pò di tempo...forse anche loro hanno avuto a che far con questi portali"
Marco Amicone:
Dopo aver scambiato una fugace occhiata di intesa, si dirige subito verso le misteriose figure che girano attorno le rovine, senza troppe cerimonie.
"Ehi ehi ehi, che cavolo ci fate voi qui a quest'ora? Questa cosa non mi sembra proprio strana, ed ho appena visto la parente più del futuro che ho che ho venire risucchiata da un portale..."
Renato Salzano:
Quando vi avvicinate vedete che sono una serie di gruppetti che sembrano fare la guardia intorno al tempio. Sono vestiti come guerrieri barbari, tre gruppi di tre, in armature di cuoio, due armati con delle grosse spade e uno armato di balestra.
Come vi avvicinate? Se volete entrare senza dare nell'occhio ditelo e andiamo in battle scene :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa