Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Carlo Antonioli:
Io rimarco l'unico che avevo smarcato e sono a posto.
Renato Salzano:
*** CHARACTER SCENE: Alle rovine ... e qualcuno sparisce.
Siete appena scesi dal mezzo di Crystal vicino le misteriose rovine, che per essere abbandonate sembrano ben vive.
E' sera e vedete delle luci in mezzo alle rovine. Siete distanti per capire di cosa si tratti. Crystal si allontana da voi un attimo per sistemare la sua astronave, quando a un certo punto sentite un urlo.
Quando arrivate vedete un portale richiudersi e Crystal scomparire in essa, trascinata dentro da una figura alta e simile a lei, ma maschile.
Corto e dritto al punto, anche perché voglio vedere dove decidete di di muovervi.
Ivan Repetto:
Pritt
"Cosa diavolo?" Esclama al sentire l'urlo della guerriera, abbandonando la propria meditazione e correndo verso la voce con gli altri
"CRYSTAL!...NO!" Riesce ad urlare lanciando una saetta di energia verso l'uomo prima che scompaia con Crystal e il portale dalla loro vista "Maledizione"
Poi raggiunge l'esatto punto della scomparsa e concentrando le proprie energie arcane prova a ritrovare la traccia del portale, in un disperato tentativo di riaprirlo o perlomeno di scoprire dove potesse condurre
"Avete visto anche voi? Chi poteva essere? Sembrava del suo tempo...forse della casata rivale...magari hanno saputo che stava rovinandogli i piani...dobbiamo ritrovarla!"
Ivan Repetto:
Ehilààà???
Renato Salzano:
^^;;;
Gli altri? ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa