Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 62498 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #315 il: 2010-05-21 22:44:18 »
Chiudiamo la scena ovviamente. Scegliete le ricompense.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #316 il: 2010-05-22 14:08:37 »
Io marcherei il tratto "Abile di mani, Agile di Intelletto"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #317 il: 2010-05-22 14:44:57 »
Ed io marchio il tratto "Nonostante il mio comportamento, tengo molto agli altri", l'ultimo rimasto mi sa :p

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #318 il: 2010-05-25 23:54:14 »
Scena chiusa.

Apro la prossima domani, che stanotte si è fatto tardi, sorry ^^;;;
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #319 il: 2010-05-26 16:25:53 »
Tranquillo tanto Carlo, Meme e Tozzie devono ancora scegliere i loro di rewards

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #320 il: 2010-05-27 16:53:22 »
Io rimarco l'unico che avevo smarcato e sono a posto.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #321 il: 2010-06-15 20:20:49 »
*** CHARACTER SCENE: Alle rovine ... e qualcuno sparisce.

Siete appena scesi dal mezzo di Crystal vicino le misteriose rovine, che per essere abbandonate sembrano ben vive.

E' sera e vedete delle luci in mezzo alle rovine. Siete distanti per capire di cosa si tratti. Crystal si allontana da voi un attimo per sistemare la sua astronave, quando a un certo punto sentite un urlo.

Quando arrivate vedete un portale richiudersi e Crystal scomparire in essa, trascinata dentro da una figura alta e simile a lei, ma maschile.


Corto e dritto al punto, anche perché voglio vedere dove decidete di di muovervi.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #322 il: 2010-06-17 15:42:53 »
Pritt

"Cosa diavolo?" Esclama al sentire l'urlo della guerriera, abbandonando la propria meditazione e correndo verso la voce con gli altri

"CRYSTAL!...NO!" Riesce ad urlare lanciando una saetta di energia verso l'uomo prima che scompaia con Crystal e il portale dalla loro vista "Maledizione"

Poi raggiunge l'esatto punto della scomparsa e concentrando le proprie energie arcane prova a ritrovare la traccia del portale, in un disperato tentativo di riaprirlo o perlomeno di scoprire dove potesse condurre
"Avete visto anche voi? Chi poteva essere? Sembrava del suo tempo...forse della casata rivale...magari hanno saputo che stava rovinandogli i piani...dobbiamo ritrovarla!"

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #323 il: 2010-06-22 11:43:09 »
Ehilààà???

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #324 il: 2010-06-22 23:24:18 »
^^;;;
Gli altri? ^^
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #325 il: 2010-06-23 21:03:59 »
Eccomi, mi ero perso tra i pbf o_o

"Ma che... Maledizione te lo scordi di farlo!" Digrigna i denti, per poi correre urlante verso il misterioso uomo estraendo la sua spada, spicca un balzo e... Purtroppo non riesce ad arrivare in tempo! Il portale gli si chiude davanti e Burning Earth colpisce solo la roccia dietro di esso!
Impreca più volte, prendendo a pugni il masso, per poi voltarsi verso Pritt "Certo che dobbiamo ritrovarla! Non posso mica lasciarla così... A se stessa... Ma che diavolo sono questi portali che continuano a spuntare, poi? Non ci sto capendo più nulla..."

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #326 il: 2010-06-26 11:15:35 »
Anf. Culpa pure mea, scusate.

Ovviamente pure la cavaliera non riesce a fare nulla per impedire il rapimento della compagna; a malapena ha estratto la spada. Si guarda intorno frustrata, poi si volge verso l'interno delle Rovine.
"Se non abbiamo la traccia esatta di quel portale... andiamo verso il centro di questo posto, dove la maga ci ha detto." Volge le spalle agli altri per non mostrare nervosismo. "Crystal è una guerriera, probabilmente più di noi. E probabilmente se la prenderebbe a sentirsi trattare come una principessa in pericolo. Quello che possiamo fare noi è trovare il centro delle energie magiche qua. E lì, Pritt, forse potrai giocare tu con i portali in modo più soddisfacente."
Resisti, Crystal, pensa intanto. Tu che sei davvero forte, resisti.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #327 il: 2010-06-27 13:48:43 »
Ok... immagino che andiate tutti verso le rovine. Confermatemi, così apro la prossima scena.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #328 il: 2010-06-27 16:26:13 »
Ci sono, scusate l'assenza, e confermo.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #329 il: 2010-06-28 10:39:04 »
Pritt

Il mago apre le braccia sconsolato sbuffando "No...niente Lan...nessuna traccia...niente di niente....comincio ad essere scocciato di non capirci molto"
"Hai ragione, Crystal se la può cavare perfettamente da sola...credo.....quello che mi spiace e che ce l'abbiano fatta proprio sotto il naso"
Dà un' occhiata alle Rovine come a studiarle un attimo
"Daccordo allora...muoviamoci verso queste Rovine..e speriamo di trovare finalmente qualche risposta"

Tags: