Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Character scenes  (Letto 60857 volte)

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #300 il: 2010-04-30 19:20:19 »
Pritt

"Bene...quindi sai solo il tempo e......e basta direi...un pò pochino per salvare il mondo.....dicci allora il nome di questa casata...magari esisteva già in quest'epoca...potremmo andare a curiosare nei loro armadi"


"E poi...è impossibile che questi portali non lascino una traccia? una scia...la loro impronta magica potrebbe essere rintracciata?" chiedo questa volta piuttosto al Maestro che agli altri








________________________________

Tra l'altro ci eravamo dimenticati che Mark aveva espresso il desiderio che il maestro avesse il tatuaggio dell'uomo che cerca...ma in fondo va bene così...a questo punto potremmo optare che uno o anche più di questi tizi che cerchiamo ce l'abbia...e magari scoprire che sono stati loro a crearmi perchè potremmo trovare un altro/a con una modifica anatomica tipo la mia e un altro numero sul collo
« Ultima modifica: 2010-05-14 21:18:05 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #301 il: 2010-05-04 23:30:50 »
La Maestra si alza e sorride.

"Si, una traccia c'è. E porta non lontano da qui, nello spazio tempo. E concorderebbe con quello che Crystal ha detto." fa un gesto con la mano e sul soffitto appare uno schema sovrapposto a una mappa della zona.

"Ci sono punti in questa terra in cui la Magia è più forte, e in particolare in uno di questi si sono incrociate le tracce lasciate dai portali che ho saputo rilevare." un punto si illumina sullo schema.

"Come si dice destino." il punto Dara e Lan lo riconoscono come un vecchio relitto in una foresta del loro regno " e in questo caso vi porta alle Rovine di Rabeloth. Io non ho potuto andarci, ma è da lì che dovrete partire."

Si risiede. "Io vi seguirò da lontano. Se avete bisogno di me, usate questo" dice consegnando un medaglione di vetro a Pritt.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #302 il: 2010-05-07 11:04:02 »
"Mmmmh..."
Si massaggia le tempie, tutto quel parlare di magie e strano effetti non è proprio per lui... Se non ci fosse finito in mezzo in prima persona nemmeno ci avrebbe creduto!
"Beh si va tutto bene, dobbiamo salvare il mondo eccetera ma... Abbiamo già una missione, non ricordate? La promessa sposa del principe sta ancora aspettando, non mi pare proprio il caso di rischiare un incidente diplomatico, non ora... O saremo noi a non avere futuro..."

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #303 il: 2010-05-07 11:24:09 »
Pritt

Raccolgo dalle mani del Maestro il medaglione accennando un segno di ringraziamento col capo "Lo custodirò gelosamente" dico, mentre scompare dalla mia mano per finire in una delle mie tasche nascoste

"Mi pare molto interessante poter andare a queste Rovine...molto più che raggiungere una promessa sposa smoccolona" il sangue da avventuriero di Pritt si fà sentire
"E.....Cyan.....forse non avremo futuro comunque....preferisco poter fare qualcosa che stare con le mani in mano che arrivi la catastrofe" sbuffo poi

"Vabbè...Dara..Lan....decidete voi..."
« Ultima modifica: 2010-05-14 21:17:35 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #304 il: 2010-05-13 12:08:10 »
Citazione
C'è qualcuno o parlo da solo?

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #305 il: 2010-05-13 18:08:06 »
[Hai ragione, rimediamo]

"Ben detto. Non che abbia capito qualcosa della situazione, ma se è così grave la smoccolona aspetterà. Meglio recarsi subito a queste rovine, la salvezza del regno prima di tutto." dice Dara con un sorriso.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #306 il: 2010-05-14 19:34:21 »
Ba-ba-ba-baaammm, ecco un altro che si accorge tardi. Pardon.

"La promessa... potrà aspettare. Manderò io una lettera prendendo la scusa di qualche avversità di viaggio, conto che chiunque in questa stanza terrà il patto del silenzio." Lan si guarda nervosamente intorno, per poi osservare il principe più a lungo. Si sente poco in vena di lasciar fluttuare il discorso. Tanto prima o poi ogni nodo dovrà andare al pettine.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #307 il: 2010-05-14 21:27:30 »
Pritt

Annuisco compiaciuto alle parole del Principe e del Capo delle Guardie
"Ben detto Dara....e voi Lan..visto com'è risoluto il vostro protetto? Potreste evitare di spedire fandonie alla Principessa...un Sovrano deve saper comprendere quando è ora di mettersi in gioco per proteggere il proprio Regno...a costo di rinunciare a qualche appuntamento formale....dove starebbe il sacrificio altrimenti eh?" rimandando un occhiolino al Principe

"Bene...se non vi sono altri intoppi si parte che ne dite?.Ah..senza offendere la vostra ospitalità ovviamente" avvicinandomi al Gran Maestro e producendo un inchino con la destra sul petto
"Vi ringrazio sinceramente per il vostro aiuto"
Mi rialzo e rivolgo un cenno alla guerriera
"Mia cara Crystal avreste la grazia di fornirci nuovamente del vostro mezzo?" le chiedo con un sorriso

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #308 il: 2010-05-14 22:59:06 »
La maestra sorride.
"Se avete deciso di partire, allora è il caso che andiate. Ci rivedremo presto se è necessario."

Così dicendo si alza, e guardandovi fa un gesto molto grazioso, muovendo le braccia e poi lanciandovi un bacio.

Un attimo dopo vi ritrovate all'ingresso delle terme.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #309 il: 2010-05-18 14:33:52 »
Crystal, appena riappare all'ingresso delle terme, si gira, e guarda le piscine con una lacrimuccia che le scende su una guancia "Sigh... Addio... Terme... Ha fatto in fretta a darci il benservito eh? Bene, se vogliamo proprio andare...". Dà ancora uno sguardo alle terme, e poi estrae la sua navicella dal bracciale.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #310 il: 2010-05-18 15:01:19 »
Pritt

"Certo che si...a meno che non vuoi stare a lavare la schiena a quelli" dice il mago sorridendo, mentre il suo dito indice individua un gruppo di ultrasettantenni gobbi e rachitici che con fare incerto si stanno immergendo nell'acqua fumante

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #311 il: 2010-05-19 11:38:36 »
Dara

"Non mi ha dato il tempo di chiedere, Lan. Poco male, ci saranno altre occasioni."

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #312 il: 2010-05-21 19:17:44 »
Ok, che ne dite adesso di chiudere la scena e passare alla prossima? magari alle rovine

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #313 il: 2010-05-21 19:26:15 »
Appoggio.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Character scenes
« Risposta #314 il: 2010-05-21 19:44:31 »
"Va bene, va bene, andremo in queste rovine per salvare il mondo o chessò... Ma non ditemi poi che non vi avevo avvertito, eh! E poi io non darei della smoccolona alla principessa, dicono sia una ragazza di rara bellezza..."
Si lascia convincere fin troppo facilmente, stringe le braccia al petto ed osserva la maestra, per poi strabuzzare gli occhi quando questa trasporta all'istante il gruppo davanti all'entrata delle terme.
"Ma che diavolo... I miei vestiti!"
Sembra ricordarsi solo ora del fatto di essere mezzo nudo, si dirige in fretta nel luogo dove ha lasciato i suoi abiti.
"Dannate terme e dannata maestra! Questa è l'ultima volta che mi faccio mettere in una trappola del genere.."


Concordo anche io di tagliare la scena, anche perché è stata luuuuunga (fosse stata la cutscene di un videogioco starei già con la testa reclinata sulla sedia ad emettere un verso gutturale... O starei giocando a Metal Gear Solid...) :p.

Tags: