Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Fabio Succi Cimentini:
Il Dara scherzoso si trova davanti una faccia paonazza e tremante. Prima lei tira una manata all'acqua come se calsse il fendente del boia, mandando una considerevole onda contro il principe, poi sprofonda imbarazzata nell'acqua. Serrando una mano all'altezza del seno e un'altra al fianco per tenere l'asciugamano avvolto saldo.
"Io... mi sento... troppo femminile in questo momento. Ignoratemi per favore."
Carlo Antonioli:
"E' proprio questo il bello delle terme, dimenticarsi per un po' dei propri ruoli. Qui, nudi nell'acqua, re e servo sono uguali." replica Dara, mettendo le braccia dietro il capo e distendendo le gambe. "Quindi rilassati, e per una volta lascia che sia io a guardarti il corpo." aggiunge con un sorriso malizioso.
Emanuele Borio:
Crystal, sentendo le parole del principe, rimane stranita "Ah, ma bisogna essere nudi? Non avevo capito". Si immerge, e un attimo dopo riemerge, e butta verso la riva la sua biancheria intima, che inavvertitamente si spiaccica contro Lan "Ops... Scusa". E torna a nuotare incurante facendo un casino immane e tutta la gente che si lamenta inalberata.
Fabio Succi Cimentini:
Ignorare questo post.
"M-mi hai guardato il corpo svariate volte quando avevi sei anni e ti immergevo n-nella vasca a forza, non vedo cosa..." Certo, a quei tempi Lan giocava davvero a fare il bambino; ora che non può nascondere quello che è è più difficile. Quando gli ultimi vestiti di Crystal le impattano in faccia li prende con mani tremanti - cercando di non fare confronti tra il giropetto della tecnoguerriera e il suo - e li posa piano dietro le spalle. Poi sospira.
Pensa alla missione, si dice; la tensione pregiudicherà soltanto le possibilità di trovare il contatto. Un po' di naturalezza. Prima di tutto guarda l'acqua, accertandosi che sia abbastanza opaca. Allora socchiude gli occhi, sperando che il calore le infonda una maggiore rilassatezza, e si libera dell'asciugamano. Si gira, dando le spalle agli altri e appoggiandosi al bordo della vasca coi gomiti mentre lo piega un minimo e appoggia vicino, poi si lascia di nuovo cadere nell'acqua.
Già, non è più come essere una bambina. Ora è una donna, e per quanto si trovi più a suo agio come cavaliere e guerriera, deve accettare pure questo. Trae un profondo respiro mentre si abbraccia i fianchi e l'acqua sulla pelle è un velo caldo e protettivo. Ecco, adesso va meglio.
"Ora... il nostro messaggero come ci troverà?"
Ivan Repetto:
Pritt
Rimasto immobile per parecchi secondi in posizione di vittoria, fà per avvertire la guerriera
"Ma..no...aspetta...non" Ma è troppo tardi e un grosso gocciolone di sangue esce e penzola dalla narice sinistra del mago mentre osserva Crystal e le sue nudità ad occhi sbarrati, mentre allegra e indifferente salta via...Pritt pensa che un fondoschiena così abbia bisogno di molto esercizio
Fà per seguirla dopo essersi asciugato il naso...quando pensa a cosa possa fare un ladro alle terme...a Lan...d'altronde dovrà fargliela pagare in qualche modo..
Quatto quatto si infila sott'acqua trattenendo il fiato e diventa invisibile...si avvicina alle spalle dell'ignara Lan mentre pudicamente si copre ancora con l'asciugamano..
Improvvisamente afferra il panno bianco tirandolo via di dosso la guerriera, proprio mentre si trova davanti a Dara...Pritt torna visibile una volta afferrato l'asciugamano, si allontana ridendo sguaiato facendolo svolazzare
"Ah ah ah ah ah ah...venite a prenderlo...capitano...venite a prenderlo!" e scapppa via lontano dalla coppia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa