Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Character scenes
Emanuele Borio:
Crystal guarda Pritt come stesse guardando un usurpatore "Solo io guido la mia bambina, non ci pensare neanche". Sentendosi poi riprendere da Cyan "Non sarà una vacanza ma non ho mai visto questi posti e quindi sono sempre nuove esperienze, no? E non ve l'ho detto perchè pensavo fosse ovvio. Chi è così sprovveduto da avventurarsi in posti sconosciuti e arretrati, bigotti e ignoranti, senza il proprio Speeder? Mi sottovaluti forse? E non ti preoccupare per il mal di mare, questa non solca gli oceani, bensì i cieli, e va così veloce che non sussiste riverbero di sorta. Neanche ti accorgerai che ci stiamo muovendo. Inoltre, per la tua gioia, Pritt, è armata con un cannone fotonico a ripetizione". Preme un altro pulsante, e dal bagagliaio della nave esce un cannone lungo 4 metri e dalla bocca del diametro di un metro, che comincia a lampeggiare in modo sinistro. "Bello vero? A occhio e croce è in grado di disintegrare un diametro di 8 metri, divertiti. A proposito, sai sparare, vero?"
Ò_Ò
Forse sto esagerando con la mangosità e la tamarraggine Ò_Ò
Ivan Repetto:
Pritt
Osservo il cannone con fare incuriosito
"Otto metri eh? Nonostante credo di saper difendermi da solo.....un'arma di distruzione di massa non la si leva a nessuno, sarò lieto di posizionarmi dietro al mirino di quell'affare" concludo soddisfatto
Fabio Succi Cimentini:
Lan
"Stategli attenti", dice la cavaliera ai soldati. "Per la vostra sicurezza. Non è un prigioniero comune." In un altro caso se lo sarebbero portati appresso, ma ora è un qualcosa a cui rinunciare - anche perchè potrebbero esserci altri problemi se discutessero di nuovo con le guardie.
All'apparizione della... cosa, Lan trattiene un singulto. Guarda la svampita. Sospira.
"Decisamente il mondo sta per finire. Ora possiamo andare, prima che decidano di requisire anche questa?"
Renato Salzano:
I soldati saltano indietro quando Crystal fa apparire quella ... cosa.
Poi quando vi allontanate prendono il prigioniero e lo portano via con se, alla chetichella.
Io la chiuderei appena siete sull'astronave... ditemi voi poi dove apriamo la prossima scena (io andrei per direttamente davanti casa del mago).
Emanuele Borio:
Sì io la chiuderei, decisamente. Va bene sia quando siamo già alla casa del mago, sia se tu vuoi metterci qualche sorpresa, sono gasato ^^
Marco il Tratto "Venuta dal futuro" (ma va? Ò_Ò)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa