Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (28/68) > >>

Ivan Repetto:
Cavolo mi distraggo un attimo e mi mettete sù un hentai? Ma allora ditelo XD

Pritt

Guardo divertito la scena e la reazione dell'impacciato Cyan "Beh mia cara amica, ho sentito dame di compagnia diciamo fare proposte di intimità meno esplicite" dico con un sorriso

"Ah bè...e poi...sono sicuro" aggiungo avvicinandomi a Crystal guardandola negli occhi "Che non sarebbe nulla di male"

"Comunque.....a parte questo" continuo voltandomi verso tutti "Credo che l'idea di Dara non sia malvagia....ma....voglio una promessa da voi Lan....se vi accompagnerò anche in questo...poi sarò libero!"

Fabio Succi Cimentini:
"...a cose fatte lo sarai." Lan stava già pensando a trovare un altro modo per imbarazzare il veterano, quando la domanda di Pritt la rende di nuovo pensierosa. Non ha dimenticato... la sua stranezza, il senso di sottile paura che le ispirano i tatuaggi dell'uomo. "Prima però dobbiamo accertarci... dei tuoi poteri. E forse quell'eremita potrà risolvere anche questo."

Ivan Repetto:
Pritt

"Già" aggiungo quasi sussurrando stringendo il pugno meccanico "Una buona idea"

"E comunque...cosa ne facciamo di lui?" indicando il prigioniero

Marco Amicone:
"Umpf..." lascia la spada, incrocia le braccia al petto, per poi abbassare lo sguardo su Crystal
"Uuuuh... Lasciamo perdere, non è nulla di importante... Suppongo che a parlare non ci sia niente di male, quindi d'accordo, dimmi quel che devi dire..."
Si volta poi un istante verso il prigioniero, prima di allontanarsi.
"Lasciamolo ai soldati, penso possa valere come segno di ehi-non-siamo-stati-noi-ad-ammazzare-tutti..."

Carlo Antonioli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite]Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!
--- Termina citazione ---

Mi pare un bel collegamento.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa