Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Character scenes

<< < (27/68) > >>

Carlo Antonioli:
[Più che a doppio senso, messa così pare a senso unico.]

Emanuele Borio:
[asd. Crystal è una ingenua ragazza guerriera. Indottrinata al combattimento e alle responsabilità. Non sa neanche cosa sia il senso dell'umorismo. Gli vengono certe gaffe epiche. È proprio uno stereotipo da Manga XDDD]

Fabio Succi Cimentini:
Perchè le si stavano gonfiando gli occhi? Forse è semplicemente che, con chi è un fratello per lei, anche la cavaliera fiera e gentile - che sempre deve essere d'esempio agli altri - può mostrarsi più debole.
Però sospira con un che di comprensivo, mentre lui si alza. Resta seduta. "Stai diventando un guerriero... e ti capiteranno spesso questi dubbi, come hanno colpito tutti." Appoggia le mani sulle proprie ginocchia. "Ma se quello per cui combatti è sempre più forte dell'ira con cui colpisci, sarai al sicuro. Quello che ti occorre è continuare a credere con forza in qualcosa." Sorride piano mentre si alza finalmente.
"Allora ci andremo." Ricorda che da bambina c'erano momenti in cuI Dara scompariva, e suo padre diceva che era a girare per il Regno - forse per tenerlo al sicuro dalla guerra. Pensa che se questo servirà per fargli tornare fiducia, andranno lì direttamente. "E su, raggiungiamo il resto della Squadra Salva Mondo."

Li raggiungono proprio all'ultima frase di Crystal verso il veterano: "In privato. Vorrei farti una cosa."
"...neanche un giorno di conoscenza e già ci avviciniamo a un matrimonio? Diamine, signor Guerriero, colpite proprio nel segno." Mentre le scappa la battuta ha quasi un che di infastidito, senza pensarci

"Il triangolo no", Preludio u_u

Marco Amicone:
Rimane pensieroso alle rivelazioni del loro prigioniero... Un mondo che finisce in effetti è un brutto affare...
Tuttavia non riesce a togliersi di mente l'uomo con la cicatrice, non può tornare indietro ora che è così vicino al suo obiettivo, vuole delle risposte e... Crystal interrompe il flusso dei suoi pensieri, battendogli una mano sulla spalle, si volta di scatto...
"Eh? Come funziona? Oh, non lo so, sono sempre stati così per quanto mi riguarda... E dara si riprenderà, non rimani principe a lungo se non sai riprenderti".
Sgrana gli occhi poi alla "proposta indecente" di Cystal
"C-cosa scusa? Non mi pare il momento ora! Cioè no, aspetta... Non mi pare il momento tipo per sempre!"
Come se non bastasse, pure Lan torna e ci mette il suo carico, si volta verso la guardia del corpo esageratamente agitato, poggiando una mano sul manico di Burning Earth, dietro la schiena, mentre con l'altro braccio punta un indice verso Lan.
"Non ti ci mettere anche tu ora! Vieni qui a ripeterlo se hai coraggio!"
I suoi movimenti esagerati ed il suo evidente imbarazzo lo rendono però decisamente più comico che minaccioso!


--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]"Il triangolo no", Preludio u_u
--- Termina citazione ---


Alè! XD
Ah comunque un'idea, visto che quella dell'eremita mi piace.... Che ne dite se il mago-eremita è anche l'uomo con la cicatrice a cui sto dando la caccia? Almeno così sono anche più motivato a ricercarlo!

Emanuele Borio:
Crystal rimane interdetta alla risposta di Cyan "ma guarda che non ti faccio niente di male. Devo solo capire alcune cose. Potremmo parlare un attimo?" Lo guarda ora seria, senza capire cosa intendano questi giovini dal passato. "Tra l'altro, cosa pensavi che volessi fare?" Chiede stupita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa