Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io

[Polaris] Aurora, ovvero la Discordia di Thou Art But a Warrior

<< < (3/4) > >>

Rev.Hyperclit:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite][p]Mi piace, ma un paio di considerazioni, forse si tratta solo di aggiungere un paio di esempi. Il primo sarebbe quello di raccomandare all'Errore di colpire, scusate il bisticcio, al cuore. Quando cade un pezzo della città, non deve essere un pezzo della città, devono essere qualcosa che faccia davvero male al cavaliere. Sono i luoghi più amati della sua vita che devono andare in fumo, e lasciargli per sempre l'amaro in bocca al solo pensiero.
L'altro è il dubbio. Alcune delle partite che ho preferito sono quelle in cui il cavaliere alla fine si è convinto di avere combattuto dalla parte sbagliata. Se i demoni sono un orda senz'anima che distrugge, allora non suscitano compassione. Occorre ogni tanto mostrare la bellezza e la grandiosità del mondo dell'Errore. E al contempo, mostrare quanto freddi e senza cuore possano essere Polaris e i suoi sogni.

Durante la sua Grande Ricerca Atreiu aveva ormai fatto parecchie esperienze, aveva visto cose meravigliose e orribili, ma fino a quel momento non sapeva che entrambe queste cose, la bellezza suprema e l'orrore, potessero raccogliersi in una cosa sola e cioè che la bellezza potesse essere orribile.[/p]
--- Termina citazione ---

Fanmail per intervento ispirato.

Luca Veluttini:
Basandomi sulle indicazioni di Mario, ho aggiunto una nota per Aurora 15 e un esempio ad Aurora 10.

Ho anche aggiornato il link con il file.

Aspetto trepidante anche un riscontro dallo stesso Mr. Mario. ^^

Emanuele Borio:
Aurora è una figata!

In Mirabilia è venuta davvero bene, anche se si chiama in un altro modo e ha altre conseguenze, lo proverò anche in Polaris, appena facciamo una prossima sessione.

Mr. Mario:
Beh, hai accolto le mie riflessioni quasi alla lettera, sono lusingato della considerazione. :)

Avrei forse un altro paio di esempi da suggerire, ma non avendo mai letto TABAW, non sono sicuro se aggiungere ancora sia positivo o meno.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Avrei forse un altro paio di esempi da suggerire, ma non avendo mai letto TABAW, non sono sicuro se aggiungere ancora sia positivo o meno
--- Termina citazione ---

Tu proponi, poi si valuta :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa