Chiacchieriamo > Generale
sono una nuova iscritta spero di essera accolta calorosamente
Rev.Hyperclit:
--- Citazione ---[cite]Autore: zingara[/cite][p]Dangeons and Dragons 4th edition Mutants and Masterminds RPGS. Attendo un vostro commento! :-)[/p]
--- Termina citazione ---
Che c.... significa?
Calcestruzzo coi fagioli, la carriola con le palle RPGS. Attendo un vostro commento!
--- Citazione ---[cite]Autore: zingara[/cite]Sono qui per lavoro e' ho sentito per passa parola di questo sito.
Mah.
--- Citazione ---[cite]Autore: zingara[/cite]Non potevo perdere quest' opportunita'
Mah.
Io sono spaventatA.
--- Citazione ---[cite]Autore: Lapalisse[/cite]gli oppiacei fanno male!!!
Dipende.
Davide Losito - ( Khana ):
Se te li tirano in testa fanno male :D
Carlo Antonioli:
--- Citazione ---[cite]Autore: Rev.Hyperclit[/cite]Calcestruzzo coi fagioli, la carriola con le palle RPGS. Attendo un vostro commento!
Il primo secondo me è un po' pesante. Il secondo mi piace di più perché finalmente rende giustizia a quel nobile strumento di lavoro.
Moreno Roncucci:
La capacità di questo forum di produrre thread lunghissimi sul niente a volte mi spaventa...
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: zingara[/cite][p]Dangeons and Dragons 4th edition Mutants and Masterminds RPGS. Attendo un vostro commento! :-)[/p]
Suppongo sia il tuo "curriculum" come giocatrice, no? Considerati accolta calorosamente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa