Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Schede  (Letto 4699 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Schede
« il: 2010-01-10 01:53:44 »
Name: Crystal degli Eerya
Concept: Principessa guerriera del futuro (Ò_Ò)
Passion: Bloodlust
Mark of Power: Orecchie a Punta e Occhi d'Argento, i marchi del suo casato.
Setting Seed: vedremo
Group Seed: Vedi Topic di Creazione Setting
Character Seed:Devo ritrovare i miei compagni per riuscire a contattare il mio casato.
Tratti:
-Venuta dal futuro
-Una azione ogni 10 pensieri
-Questa donna "ha le palle"
Skill:
-Eerya Style 4 X
-Gadgets 3 X
-Acrobatics 2
Difesa: 3
Ferite: 3

Poteri: (sempre ammesso che teniamo quelli e soprattutto è una Build preventiva)
-Soulbound Weapon - Crystal ha una coppia di armi, che compongono lo stile di combattimento degli Eerya, una Grande pistola argentata, che spara lame a ripetizione, e una bellissima spada corta, della lunghezza di 55 cm, magnificamente incantata e tecnologicamente avanzata. Portate insieme vengono chiamate Shard of Eerya.
-Multisoul - Crystal può usare la tecnomagia del suo Shard, per unire le due armi e creare una differente arma dalla loro unione, è l'apoteosi dell'arma da duello nobile, una enorme spada ondulata che ha sul taglio della lama due fori capaci di sparare acuminatissime lame a ripetizione costante.
-Quickdraw - Crystal si è allenata per anni per riuscire a unire le sue due armi a una velocità impressionante, quindi può passare da entrambe le modalità di combattimento senza consumare la sua azione.
-Weapon Upgrade III - Ognuna delle sue due Soulbound ha a disposizione 4 slot poteri.
-Frost Spikes - Crystal può sparare dalla sua pistola un proiettile congelante di immensa potenza, oppure rendere la sua spada in grado di congelare metri e metri di terreno quando colpisce.
-Resilience II - Essendosi allenata per anni nella battaglia, è capace di schivare o parare prontamente moltissimi attacchi. (+2 a Difesa).

Le SoulBound Weapon:
-Shard base, composto da Blade(la pistola) e da Ice(la spada)i
-Ultimate Weapon (4)
-Cristalli degli Eerya: sono lo Shard di Crystal, e nella loro forma base contengono i seguenti poteri:, Maneuver Boost(1), Quicken(1), Soulcharge(3).

2° Soulbound Weapon:
- Ultimate Weapon
- La Spada dei mille venti acuminati: è la forma unita dello Shard di Crystal, e contiene i seguenti poteri: Protection(1), Strike Boost(un dado extra utilizzabile negli Strike), Frost Aura(+1 dado e Frost-based attacks), Elemental surge(raddoppia i dadi da Frost Aura), Power Strike(+1 dado contro nemico singolo)

Background:
-Crystal è una principessa di un casato di nobili guerrieri provenienti dal futuro, gli Eerya, suo padre è l'attuale capo del casato, e da sempre la sua famiglia ha sostenuto come primo credo il destino inevitabile e giusto, quindi il tentativo delle altre due casate, le Banshee, una casata matriarcale di schiaviste credenti in religioni sanguinarie che aborriscono la tecnologia, sono fanatiche e ipocrite, mentre i Lavian, il casato più potente tecnologicamente e più numeroso, è da sempre in forte contrasto con gli Eerya, data la sua visione materialista e cinica, senza riguardo per la volontà del fato, è solo colpa loro se ora il nostro mondo sta cadendo a pezzi, soprattutto l'erede dell'impero, Marcus Lavian, e i suoi pazzi progetti di cambiamento del futuro, vanno fermati, non capisce che facendo così metterà fine al nostro mondo.

Links:
-Marcus Lavian, l'erede al trono e mio nemico giurato.
-Regina degli Eerya, nonostante il nome, non è la regina ò_ò, ma è la mia migliore amica, tutt'ora dispersa.
-Salfar degli Eerya, li chiamano compagni dell'anima. Quando i bambini degli Eerya compiono 2 anni e mezzo, gli viene affidato secondo una visione dei profeti un altro bambino, con il quale creceranno e vivranno fino ai venti anni, per condividere esperienze e destino. Lui è il mio, inutile dire che per me è come un fratello gemello. Anche lui attualmente disperso.
-Cyan è il mio ProquintiBisnonno! Ò_Ò

STATUS

Action Pool: 3 / Strike Pool: 11/ Charge Pool: 5
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Shards of Eerya
AWESOME TOKEN!!!: 1


Se tutti quanti teniamo lo stesso formato per scrivere lo status corrente del PG sarà facilmente individuabile, leggibile, e modificabile.
« Ultima modifica: 2010-01-27 00:43:06 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[Anima Prime] - PbF - Schede
« Risposta #1 il: 2010-01-10 16:13:20 »
Landis'astrea 'Lan' Regulus, Duchessina e Capitano della guardia di Forte Leone

Concetto: Cavaliera galante (Lady Oscar / Utena Tenjou)
Marchio: Occhi azzurri che brilanno al buio come piccole stelle
Passione: Amore (il Principe)

Character Seed:  

- devo portare Pritt al sicuro a Forte Leone. Capire cos'è che mi turba di lui, se è un pericolo per il Regno.

Tratti:
- "Il principe deve diventare un eroe anche graffiandosi, ma per fargli da scudo ai tagli più grandi ci sono io."
- Sempre essere un cavaliere esemplare e un modello di perfezione
- "Sono un cavaliere ma voi siete miei pari"

Skills:

- Scherma 4 (X)
- Grazia 3 (X)
- Coraggio 2

Poteri: Resilience III, Refresh, Chain Lightning (Charge), Zap (Charge), Elemental Sourge (Charge), Soulbond Weapon+Weapon Upgrade I

Soulbond Weapon: Quicken, Shock Aura

Arma: Regulus Chevalier, la spada del padre, regalatale una volta che Lan è stata insignita del rango di Capitano del corpo di guardia di Forte Leone. E' una spada di ottima qualità e nobile fattura, attraverso cui sembra canalizzare l'energia del cielo - un altro segno del suo legame con le stelle.

Background:

- Due fratelli minori, una sorellina piccola, la madre Duchessa
- Cresciuta in mezzo alla guerra
- Proposte di matrimonio già rifiutate

Links:
- Il padre, Duca Asran, eroe della guerra e suo maestro di spada;
- C'è una vecchia amicizia tra le famiglie ducale e reale, e Lan è cresciuta col Principe Dara quasi fianco a fianco. Gli vuole bene come un fratello, vede in lui il futuro del Regno, e ha giurato di proteggerlo perchè vada incontro ad un grande destino.
- Le guardie di Forte Leone, con cui ha un rapporto quasi cameratesco
- Nata in una notte con tante stelle cadenti
- Nel futuro, Regulus Chevalier è in mano alla fazione Lavian
- Ha arrestato Pritt mentre tentava di rapinare degli avventori addormentati in taverna; nel mentre, a vedere i suoi tatuaggi e il braccio, ha colot una sorta di dejà-vu. Una sensazione di potere e di terrore.
- Una sorta di rivalità con Cyan, i suoi modi sarcastici e compassati sono attraenti e fastidiosi assieme. La fa sentire un'ingenua che non conosce davvero la guerra.

STATUS
Action Pool: 10
/ Strike Pool: 0 / Charge Pool: 3
Difesa: 4
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Regulus Chevalier
« Ultima modifica: 2010-01-27 22:19:35 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

[Anima Prime] - PbF - Schede
« Risposta #2 il: 2010-01-10 22:12:40 »
Name: Cyan Reylegh
Concept: Ex-soldato, disoccupato cronico
Passion: Anger
Mark of Power: Il braccio sinistro è di un innaturale colore rossastro ed ha l'aspetto della terra bruciata dal sole.
Setting Seed: xxx
Group Seed: xxx
Character Seed: Trovare "L'uomo con la cicatrice sulla mano", anche se non so chi sia o come sia fatto.
Tratti:
- L’unica cosa più affilata della mia spada è il mio sarcasmo (X)
- Nonostante il mio comportamento, tengo molto agli altri (X)
- Se Lan ha una rivalità con me, starò al gioco! (X)
Skill:
- Scherma 4
- Acrobazia 3
- Rissa 2
Poteri: Resilence II, Blaze, Firestorm, Elemental Sourge, Soul Bond Weapon+Weapon Upgrade III Soulbond Power: Ultima Weapon (Protection, Fire Aura, Soulcharge)
Arma: Burning Earth. Una spada dalla foggia orientaleggiante, filo unico e lama ricurva (tipo Katana, toh!). L'impugnatura e il fodero sono di colore rosso scarlatto. Cyan l'ha trovata in una caverna in cui si era riparato da un fortunale, dopo aver vagato per giorni in seguito ad una disfatta terribile del'esercito dei rivoltosi. Il giorno seguente è riuscito a riunirsi ai suoi commilitoni ed ha tenuto l'arma come portafortuna. Una buona idea visto che i poteri dell'arma lo hanno salvato più volte in battaglia.
Con il passare degli anni è riuscito a controllare meglio l'arma e a controllare da solo i poteri del fuoco, al prezzo di un braccio che sembra essere stato consumato dal potere...

Background:
- Ho combattuto nella guerra di indipendenza, dove ho conosciuto il principe
- Totalmente incapace a mantenere un lavoro per più di un paio di mesi!
- La guerra ha portato via i suoi genitori e quasi tutto il resto della sua famiglia

Links:
- Crystal è una sua discendente
- "L'uomo con la cicatrice sulla mano" gli ha dato un lavoro, ma era una trappola, in realtà al suo arrivo si è trovato di fronte ad un massacro ed ora le guardie del regno credono che sia lui il responsabile...
- "L'uomo con la cicatrice sulla mano" è stato visto nell'Impero...
- La mia spada, trovata in una grotta quando mi sono perso dopo una sconfitta devastante nella guerra, l'unica cosa che è riuscita a farmi sopravvivere in quegli anni. Nel futuro Burning Earth è un arma passata di generazione in generazione del casato Eerya, questo almeno finché non è scomparsa in circostanze misteriose diversi anni fa...

STATUS
Action Pool: 10 / Strike Pool: 0 / Charge Pool: 3/6
Difesa: 3+1 (Shielded)
Ferite: 3

Condition Attuali:
- Shielded

Soulbound Weapon Attualmente impugnata: Burning Earth
« Ultima modifica: 2010-05-22 14:47:37 da Mark »

[Anima Prime] - PbF - Schede
« Risposta #3 il: 2010-01-11 09:21:18 »
Nome: Pritt Mac Houser
Concetto: Un solitario mago/ladro
Marchio: Un braccio magitech e misteriosi tatuaggi arcani dai riflessi verdognoli che ricoprono tutto il mio corpo
Passione: Gloria

Tratti:
-C'è sempre una via di fuga o una soluzione, basta essere audaci e trovarla (X)
-Un giorno troverò che mi ha fatto questo, e....sarò pronto (X)
-Abile di mani, agile di intelletto (X)

Abilità
-Furtività 4 (X)
-Arcano 3 (X)
-Trucchi Sporchi 2

Poteri
-Blindness
-Shadow Strike
-Poison
-Mass Effect
-Leap Attack
-Resilience III
-Soulbound (Right Arms con Quicken)

Seme del Personaggio
-Arraffare quanto più possibile di magico e di valore
-Scoprire chi mi ha messo il braccio e questi strani tatuaggi...anche se sono molto utili

Statistiche:
-Riserva Azione: 10/10
-Riserva Sfida: 0/6
-Difesa: 5
-Ferite: 3

Background

Ho sempre avuto un interesse smodato per le cose...e soprattutto per quelle non mie. La vita fanciullesca vissuta non proprio nell'agio ha fatto il resto   portandomi a diventare un piccolo ladruncolo da strada. Poi ho conosciuto mio zio. Arthur fà parte di una gilda di ladri e mi ha insegnato qualche trucchetto. Ho iniziato a girovagare alla ricerca di piccoli tesori o oggetti particolari. Un mattino dopo aver passato una notte assieme ad una bellisima e conturbante donna, mi sono ritrovato cambiato..un braccio meccanico pulsante di magia, strani tatuaggi dal bagliore verde su tutto il corpo e un numero tatuato in nero sul lato del collo: XIII, non ricordavo niente ed ero abbandonato nudo in un campo di granturco, da quel giorno faccio più attenzione alle brune.
Il braccio e i tatuaggi che in un primo momento mi hanno sconvolto arrivando a pensare di essere diventato un mostro, odiandomi per essere stato così stupido e per avere un braccio di metallo invece che di carne, per ora si sono dimostrati invece utili. Ora ho scoperto di poter evocare il potere della magia e....da quel giorno provo un irresistibile desiderio di collezionare e conoscere il maggior numero di oggetti magici, la mia passione non è mutata, si è solo spostata su oggetti più arcani e preziosi....saranno miei


Collegamenti:
-Una donna che mi ha portato a letto, bruna bellissima e misteriosa, il mattino dopo...forse di più...ero in un campo, nudo, con un braccio meccanico, strani tatuaggi e un numero sul collo
-Mio zio Arthur, appartiene ad una gilda di ladri, da lì i miei insegnamenti e la mia ispirazione
-Lan, il Capitano delle Giardie di Forte Leone...è stata lei a trovarmi con le mani nel sacco...e il sacco non era il mio..mi ha condotto nelle segrete del suo feudo

Statistiche:
-Action Pool: 6 / Stryke Pool: / Charge Pool: 5/6

-Difesa: 4

-Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened


-SoulBound Weapon: Right Arm
« Ultima modifica: 2010-08-08 14:29:29 da Talos 2.0 »

[Anima Prime] - PbF - Schede
« Risposta #4 il: 2010-01-11 09:46:33 »
Principe Dara Ke Li'e Amsu

Concetto: Giovane principe, riluttante e spaventato dai propri doveri, dalla propria natura e dai suoi sentimenti.
Marchio: Il terzo occhio, normalmente una piccola cicatrice sotto la frangia dei capelli, visibile in tutto il suo splendore quando usa i suoi poteri.
Passione: Self-Loathing

Tratti:
- Se solo riuscissi a trovare il coraggio...(X)
- Ho sentimenti contrastanti verso Lan, sono confuso. (X)
- Spesso mi sento fuori posto, come se non appartenessi a questo mondo. Piantatela di guardarmi in quel modo! (X)

Abilità:
Rapidità 4(X) - Arti marziali 3(X) - Aura ultraterrena (intimidazione) 2

Statistiche:
Action Pool: 10/10
Charge Pool: 7/8
wound circles 4/4
defense: 1/2*

Poteri: Charge Boost - Toughness - Body Drain - Life Drain - Mass Effect - Soulbound Weapon - Weapon Upgrade III

Soulbound Weapon (il mantello): [4] Ultimate Weapon: [3] Soulcharge [1] Protection [1] Quicken

Background:
- Principe, primo (e unico) nella successione al trono.

Collegamenti:
- Il re - ha cercato per anni un erede e aveva perfino pensato di ripudiare la regina, che non riusciva a darglielo. Non è il mio vero padre, ma questo lo sa solo la regina.
- La regina - mia madre è l'unica persona che non mi abbia mai guardato in modo strano. Mi ha donato lei il mantello.
- Il mio vero padre - chi o che cosa è?
- Mio zio - in mia assenza il trono sarebbe passato alla sua famiglia
- La mia futura sposa - non ho nessuna intenzione di sposarla.
- La Duchessina Lan - E' bella, mi protegge e sembra tenere veramente a me, ma rappresenta la volontà di mio padre e gli obblighi a cui vorrebbe legarmi. La amo e la odio.
- Cyan Reylegh - ex soldato, lo considero un amico e un maestro. Vorrei che mi aiutasse a fuggire dai miei obblighi. Ho chiesto espressamente di averlo nel seguito, o non avrei acconsentito ad andare.
- Pritt - C'è qualcosa in lui e nei suoi tatuaggi che mi affascina. Come se avessimo una certa affinità.

Character Seed:
- Chi sono? - Qual'è la mia natura? Chi è il mio vero padre? Cosa vuole da me?
« Ultima modifica: 2010-05-27 16:55:17 da Carlo »

Tags: