Ok ho deciso di lasciare stare le evocazioni puntando sul mago/ladro tipo alchimista, ho letto la proposta di Mark fatta di là per la magia e potrei fare benissimo che il mio braccio assieme ai tatuaggi catalizzino l'energia e possano farmi fare le magie. Il braccio tenendolo come SoulBound potrebbe avere veramente dentro un'animuzza, di un mago direi, qualcuno tenta in modi artificiali di ricreare persone con la magia dentro, magari potrei decidere di avere le iridi di due colori diversi (una sarebbe del colore di quella del mago

)
Quindi in soldoni ricapezzolando
Nome: Pritt Mac Houser
Concetto: Un solitario mago/ladro
Marchio: Un braccio magitech e misteriosi tatuaggi arcani dai riflessi verdognoli che ricoprono tutto il mio corpo
Passione: Gloria
Tratti:
-C'è sempre una via di fuga o una soluzione, basta essere audaci e trovarla
-Un giorno troverò che mi ha fatto questo, e....sarò pronto
-Abile di mani, agile di intelletto
Abilità
-Furtività 4
-Gadget 3
-Trucchi Sporchi 2
Poteri
-Blindness
-Shadow Strike
-Poison
-Mass Effect
-Leap Attack
-Resilience III
-Soulbound (il braccio, con dentro quicken)
Domandina, ma serve come a voi Improved Grip? Non mi dovrebbero staccare un braccio per farlo?
Seme del Personaggio
-Arraffare quanto più possibile di magico e di valore
-Scoprire chi mi ha messo il braccio e questi strani tatuaggi...anche se sono molto utili
Statistiche:
-Riserva Azione: 10/10
-Riserva Sfida: 0/6
-Difesa: 4
-Ferite: 3
BG
Da fare più lungo comunque in estrema sintesi ladruncolo da sempre, poi un giorno mi sono svegliato con il braccio magico e i tatuaggi e rubo come prima....ma meglio
Collegamenti:
-Una donna che mi ha portato a letto, bruna bellissima e misteriosa, il mattino dopo...forse di più...ero in un campo, nudo, con un braccio meccanico, strani tatuaggi e un numero sul collo
-Mio zio Arthur, appartiene ad una gilda di ladri, da lì i miei insegnamenti e la mia ispirazione
-Il PG di Tozzie.....potrebbe avermi arrestato lei e poi scelto lei per seguirla
Cosa ne dite? Manca qualcosa? Se tutto va bene, poi faccio un bg più lungo e la posto di là definitiva