Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1
[Anima Prime] - PbF - Creazione Personaggi
Fabio Succi Cimentini:
Ok, Pritt mi ha ispirato e allora metto link e Seed:
- Abbiamo trovato il ladro privo di coscienze in mezzo a un campo pieno di energie magiche. Il suo tatuaggio... mi ricorda qualcosa, ma non so cosa. Mi fa paura.
Character Seed: [Qualcosa come] Tenere Pritt con loro al sicuro, e portarlo a Forte Leone per capire se è un pericolo per il Regno.
Vado a braccio, è che non trovare un Seed adatto per ora mi frustra un po' :°
Ivan Repetto:
Mh in realtà io contavo di essere già in attività col braccio nuovo da un pò prima di unirmi a voi...una bella scena che mi immaginavo era
Tu che entri baldanzosa in taverna a ora inoltrata, io con le mani nelle tasche di uno degli avventori a terra dormiente dopo un mio incantesimo, come tutti gli avventori del posto daltronde, a quel punto il mio intento era chiaro, che dici?
Fabio Succi Cimentini:
Uhm, va bene. Mi piace. Ma appunto, per tenere un po' di più di legaccio al gruppo, non mi dispiaceva l'idea di un Link e quindi Seed stile "ho brutti presentimenti su quella persona, dei dejà-vu che non so spiegare, devo tenerlo qui senza che possa scappare e capire di cosa si tratti". Che te ne parrebbe ?
Marco Amicone:
--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite]-Una donna che mi ha portato a letto, bruna bellissima e misteriosa, il mattino dopo...forse di più...ero in un campo, nudo, con un braccio meccanico, strani tatuaggi e un numero sul collo
--- Termina citazione ---
E senza un rene? :p
Scherzi a parte, direi che va bene così!
Improved Grip alla fine non è fondamentale, credo... Penso che i nemici non debbano staccarti letteralmente il braccio, nella narrazione possiamo considerarlo come se in qualche modo lo avessero danneggiato/sovraccaricato/whatever e devi spendere del tempo per rimetterlo in piena funzione... Cose così!
Renato Salzano:
Per l'abilità di Grazia, approvata, se serviva una mia conferma. Come detto, siate liberi al massimo in questo senso, basta che poi la coprite in narrazione adeguatamente :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa