Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[ESPERIMENTO]: Mirror's Edge

<< < (19/30) > >>

Raffaele Vota:
Bella li Moreno! Se non nel sottotitolo almeno lo inserisco all'interno!
Scrivo qui il promemoria (così lo so io e anche voi!).

Capitolo: Regole Opzionali per la Narrazione Avanzata (stica**i!)
- Vista dall'alto: come impostare una corsa efficace.
- Come gestire gli inseguimenti: inseguitore/inseguito. Lo raggiungo/mi raggiunge?
- Come concatenare Ostacoli/Imprevisti/Spunti Drammatici: da Intermezzo a Missione.
- Esempi di Ostacoli/Imprevisti.
- Come gestire le Nemesi. (Se, come e quando inserirle, effetti di gioco).
- Come gestire il combattimento con le Nemesi. (Avevo pensato a qualcosa tipo "palla rovente": ci si passa il cronometro ad ogni descrizione e se ti scoppia in mano succede qualcosa quando il gioco riprende, oppure... boh! Ci sto ragionando).
- Missioni non di corsa.

Raffaele Vota:
Se avete 5 minuti di pausa caffè ma siete DA SOLI...

http://www.mirrorsedge2d.com/

:)

Raffaele Vota:
Alla fine penso che tratterò le Nemesi come Ostacoli extra automatici a disposizione dell'Oppositore (o al limite un altro giocatore). E' più semplice e non stravolge le regole, anzi, favorisce la coerenza narrativa.

Michael Tangherlini:
Sarebbe carino, seguendo un po' il filone di quello di cui parlavamo l'altro giorno su MSN, se si riuscissero ad integrare elementi ludici fra giocatori che influiscano direttamente sugli eventi, sempre ovviamente a tempo: chi riesce a fare qualcosa di particolare entro il tempo limite può ottenere dei bonus di qualche tipo da applicare durante la narrazione.

-MikeT

Kagura:
L'ho letto ieri e mi é sembrato molto ben fatto e divertente: prima o poi lo voglio giocare, tanto più che é veloce!

Mi saltava anche per la testa un adattamento per Prince of Persia, ma nemmeno ho finito le Sabbie del tempo, ancora...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa