Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[ESPERIMENTO]: Mirror's Edge
Emanuele Borio:
Scrivici "VIDEOGIOCO CARTACEO NARRATIVO" U_U
LucaRicci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Ma ti prego... TOGLI "GIOCO DI NARRAZIONE" dal sottotitolo in prima pagina.
--- Termina citazione ---
Il sottotitolo andrebbe anche bene...ci sono solo un paio di problemi:
1) Le immagini del gioco sono sotto copyright ESTREMO, più del titolo. Ma non è un problema quanto...
2) Gli sfondi sotto il testo rendono il testo stesso ILLEGGIBILE! Devi diminuire contrasto/luminosità delle immagini di sfondo, e rendere il testo più corposo.
3) O metti uno sfondo personalizzato alla scheda, oppure lì lo togli del tutto :P
Alberto Rapalino:
--- Citazione ---[cite]Autore: LucaRicci[/cite]2) Gli sfondi sotto il testo rendono il testo stesso ILLEGGIBILE! Devi diminuire contrasto/luminosità delle immagini di sfondo,erendere il testo più corposo.[/p][p]3) O metti uno sfondo personalizzato alla scheda, oppure lì lo togli del tutto :P[/p]
--- Termina citazione ---
In effetti queste cose le avevo notate anche io ma non sapevo se era solo una mia impressione. Lo sfondo lo terrei ma, come da suggerimento, aumenterei la dissolvenza verso il bianco + carattere "voluminoso".
Raffaele Vota:
Grazie per le dritte; io lo leggevo e stampavo benissimo!
Ho mantenuto il carattere per non dover reimpaginare tutto ma schiarito ancora di due punti la luminosità degli sfondi.
Mirror's Edge OK2 per voi...
http://www.mediafire.com/?bixdzmtjjzm
Raffaele Vota:
Inoltre: se tutto dovesse filare liscio OVVIAMENTE cambierò titolo e immagini. All'interno magari cambierò qualcosina ma non so, perché i termini sono talmente generici e l'ambientazione talmente adattabile che potrebbe andare bene anche così com'è.
Runner posso tenerlo.
Devo forse togliere "Flusso" dall'introduzione, perché nel videogioco il Flusso è la serie di "intuizioni" per gli appigli dei Runner (le cose in rosso, per intenderci). Ma non so.
Un buon titolo alternativo consigliatomi dal buon Khana è "Running on the Edge", che richiama il tutto senza "offendere" nessuno.
Ma, già che siamo in tema... Mirror's Edge 2 niente? Sarebbe una ficata pazzesca se riuscissi in qualche modo ad uscire in contemporanea col nuovo capitolo!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa