Gente Che Gioca > Sotto il cofano

[ESPERIMENTO]: Mirror's Edge

<< < (12/30) > >>

Raffaele Vota:
Le prime varianti ufficiali!

"Corrieri"
Sei un corriere della droga. Devi consegnare la roba, hai poco tempo. I tuoi "luoghi di lavoro" sono vicoli bui e maleodeoranti, magazzini del porto, aereoporti, ville, scuole, parchi.
Alla terza Ferita sei morto: fatti un nuovo Corriere e riprendi da dove ti eri fermato (nuova Difficoltà, nuova Missione).

"Corri che ti piglio!"
Gli strozzini ti stanno inseguendo: corri! Ogni Missione è una Missione di fuga e se sbagli vieni automaticamente preso e malmenato per un pò (via una Ferita). Presto dovrai fuggire non soltanto dagli strozzini, ma anche dalla tua famiglia e dai tuoi amici. E' un'escalation vera e propria che ti condurrà presto alla rovina.

"Cara devo correre al lavoro!"
Ogni giorno è la stessa storia: la sveglia suona, tu la spegni. Poi risuona, tu la ri-spegni. Quando ti alzi sei in fottuto ritardo!
Prendi i vestiti al volo, butta giù qualcosa di freddo per colazione e salta in macchina. Gli ostacoli principali sono: traffico, semafori, lavavetri agli incroci, incidenti (e tu non ne sei immune!), telefonini che suonano, spccioli per il casello che cadono per terra...
Siccome il lunedì è sempre il giorno peggiore la prima Missione inizia a Difficoltà massima, fino ad arrivare alla quinta Missione (Venerdì) che ormai è fatta.

Abbiamo già provato "Corrieri". Se avete altre idee sparatele pure! Devono ovviamente avere attinenza con la corsa.

Emanuele Borio:
"Cara devo correre al lavoro" è una FIGATA PAZZESCA. Se riesco a scollare mio fratello dal PC e dal suo fottuto WoW la provo tra un'ora(dopo la mia soap u_u)

Paolo "Ermy" Davolio:
Qualcuno di voi conosce il trashissimo film CRANK? ...ecco. Questo gioco è perfetto per il film.
In pratica un criminale è stato fottuto da degli avversari che gli hanno iniettato una droga mortale. Sta per morire e per sopravvivere corre per la città per mantenere adrenalina in circolo il più possibile, incappando in scene d'azione sull'orlo dell'assurdo XD

Emanuele Borio:
Sì, gran bel film, ottimo per il gioco, e a dire il vero ci ho pensato pure io, ma non ricordavo il nome del film XD.

Raffaele Vota:
Giusto, Crank! E pensare che non è nemmeno tra le fonti d'ispirazione del gioco!
In effetti "Cara devo correre al lavoro" è piaciuta anche ai miei colleghi (un pò ci rivediamo in questo, eh!) e venerdì la proveremo! :)

Cmq pensavo anche a: "Corri che ti passa". Sei stato lasciato dalla ragazza, hai perso il lavoro, hai scoperto qualcosa di brutto o ti è andato storto qualcosa. Oppure non c'è un vero motivo; fatto sta che una mattina ti alzi e cominci a correre. Tutto il giorno (pare). Ogni giorno. Senza meta e senza obiettivi. Le Missioni infatti non hanno un obiettivo ma soltanto un punto di partenza. Se alla fine dei 5 minuti "sfori" succede qualcosa che ti ricorda il tuo recente passato.
Gli ostacoli che dovrai superare sono: semplici curiosi, gente che ti cheide "perché lo fai", gente che vuole farsi i soldi con la tua storia e ti propone contratti assurdi, rappresenstanti del tuo neonato fan club (come se ti interessasse qualcosa!),ecc.
All'ultima Missione ti fermi e torni indietro. Fine.
Spudoratamente copiato da Forrest Gump! ;)
E' una varinate molto più "ruologiocosa" e chiacchierona delle altre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa