Gente Che Gioca > Sotto il cofano
[ESPERIMENTO]: Mirror's Edge
Raffaele Vota:
--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite]c'è gente ke me lo chiede, ma vuole integrate tutte le cose che abbiamo deciso qua :P
--- Termina citazione ---
Sul serio? BENE!
Mike prova quelle base, perché effettivamente quelle nuove sono... LE CARTE! Devo ancora prepararle, mea culpa.
Ricorda solo che se all'ultimo gettone fai successo + ostacolo e/o ferita, devi comunque descrivere come superi l'ostacolo prima di eliminare il gettone e vincere.
Poi fammi sapere e... garzie pure a te!
Io domani dovrei provare Sanguinis "dal vivo" e, successivamente, IT di Hasimir (forse venerdì).
EDIT: se vuoi puoi far fare l'Ostacolatore a turno, nel senso che ad ogni ostacolo gira la persona. Ma questo vale se hai un certo numero di giocatori.
Alessandro Piroddi (Hasimir):
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Ma questo vale se hai un certo numero di giocatori.
secondo me funziona già con 3 persone al tavolo ... in 4 se ne sentiva distintamentne il bisogno ... a 5 immagino sia una necessità :P
--- Citazione ---[cite]Autore: Rafman[/cite]Sul serio? BENE!
no, sei un designer triste e solo e nessuno ti vuole bene
Raffaele Vota:
Ah, mi pareva! E chi sono costoro che bramano il manualetto?
Alessandro Piroddi (Hasimir):
qualke amico col "solito" problema: vorrei giocare ma la gente che ho attorno non vuole buttare un intero pomeriggio ... o non è attirata dalla cosa che tradizionalmente pensano essere un gdr ... etc.
il tuo Mirror's Edge è più testato e più rule-light del mio IT:BRB ... per cui a tutti consiglio Mirror's :P
e poi il manuale serve anche a me come implemento di gioco per certe serate ke sto iniziando ad organizzare ... prendo la gente, gli spiego in 2 parole il gioco, faccio 1 scena di esempio, e li abbandono a se stessi col manuale in mano :P
Raffaele Vota:
Fico fico era proprio l'obiettivo che volevo raggiungre!
Stasera dovrei beccarmi a giocare a qualcosa: vi faccio sapere!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa