Eh, vabbé allora anche un eretico parpuziano come me può far parte della cricca!
Attualmente sto gingillandomi con un paio di cosucce:
Eris/Dort/Draconia: (il nome definitivo sarà l'ultima cosa, presumo ;-P) un regolamento classicheggiante (parpuzio) molto leggero e semplice, che possa adattarsi alle atmosfere di Nephandum, Empyrea e anche al solito fantasy generico. Ci sarà pochissimo di forgita qui dentro, solo quel tanto che basta per non fare un tosaerba e pretendere di utilizzarlo come frigorifero, e regola-0 a tutto spiano, perché "a me mme piasce!"
Le mille e una storia: (titolo come sopra "provvisorierrimo") un progetto abbastanza complicato che mi è stato suggerito da un illustratore di grande esperienza e su cui, sinceramente, mi sto rompendo la testa dubitando di farcela. Si tratterebbe di un gdr per bambini di età scolare che utilizza un libro pop up come scenario poli-componibile di ambientazione. La soluzione che mi pare più fattibile al momento è quella di una storia a elementi componibili con aspetti di narrazione condivisa, più che un vero e proprio gdr.