Archivio > General

Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan: traduzione in corso!

<< < (12/12)

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Bravi bravi! Spedite spedite!
--- Termina citazione ---

Siamo al 99%.

C'è un problemino a vedere correttamente il titolo in copertina sul visualizzatore documenti del Mac OSX (il visualizzatore di Ubuntu lo vede benissimo, e anche Photoshop su Mac e via Wine lo vedono correttamente).
Ora vediamo che dice Marco, se prova a sistemare o dire "chissene". :P

Antonio Caciolli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]buona vechiaia :P[/p]
[p]Grazie... Ne ho ancora da campare prima di arrivarci, ma tengo buono l'augurio per i prossimi... 40 anni? A 70 mi sentirò vecchio? Nah, facciamo 50 anni e inizio a sentirmi vecchio a 80?[/p]

attento che 83 anni mi pare sia l'aspettativa di vita degli italiani ... e paradossalmente ci sentiamo vecchi solo a 80 :-?

cmq grazie e se non vedo la copertina con il mio mitico mac vi maledirò solo per pochi attimi che non vedo l'ora di leggerlo sto regolamento :)

Marco Andreetto:
Se potete splittare la vostra discussione "molto interessante" sul sentirsi vecchio (Korin e Domon)....

Ho provato a cambiare "Pdf Maker" se non funziona neanche stavolta penso che lo terremo così, anche perchè il problema non è gravissimo.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Mac[/cite]Se potete splittare la vostra discussione "molto interessante" sul sentirsi vecchio (Korin e Domon)....

O, meglio, ancora, se li rendono tutti dei whisper fra di loro...

Mattia Bulgarelli:
Sì, ok, ora la piantiamo... Era solo per fare un po' di teatrino. ^_^;

EDIT: Messe in whisper le chiacchiere tra il monogamo e l'anti-monogamia. ^_-

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa