Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (45/48) > >>

Carlo Antonioli:
Mi consigliate cosa fare? Vado di body drain sul capo o è meglio che accumuli altri strike con una manovra (o altro) ?

Carlo Antonioli:
Io vi chiedo un consiglio e voi mi portate via l'avversario sotto il naso? E ora che mi invento?

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Ambreus[/cite][p]Io vi chiedo un consiglio e voi mi portate via l'avversario sotto il naso? E ora che mi invento?[/p]
--- Termina citazione ---

Eh! XD Vabbé, a questo punto potresti o puntare ad un achievment oppure ti butti sulla squadra, tanto hai un sacco di charge dice...

O se proprio non hai idee fai una manovra e male che va accumuli più dadi per il prossimo scontro!

Ivan Repetto:
Ragazzi, decidiamo se continuare senza Meme facendo uscire di scena Crystal in qualche modo (i portali sarebbero molto utili in questo caso XD)
O se aspettarlo ad oltranza mettendoci in pausa...

Io sono per la prima

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: Talos 2.0[/cite][p]Ragazzi, decidiamo se continuare senza Meme facendo uscire di scena Crystal in qualche modo (i portali sarebbero molto utili in questo caso XD)
O se aspettarlo ad oltranza mettendoci in pausa...[/p][p]Io sono per la prima[/p]
--- Termina citazione ---

A questo punto mi sa che purtroppo dobbiamo inventarci un modo per allontanare temporaneamente Crystal :(

Magari potrebbe essere rapita o qualcosa del genere...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa