Autore Topic: [Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game  (Letto 56110 volte)

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #180 il: 2010-01-17 12:31:28 »
A me piace Metalikana per il vostro regno e Andhara per il regno rivale.

Ma direi che deve essere una decisione di gruppo :)
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #181 il: 2010-01-17 12:34:05 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]A me piace Metalikana per il vostro regno e Andhara per il regno rivale.[/p][p]Ma direi che deve essere una decisione di gruppo :)[/p]


Tra l'altro vorrei far notare su che argomento ci stiamo impantanando XD siamo proprio terribili...

Comunque, appoggio il GM!

EDIT: Riprendo qui il discorso per non sporcare il thread della Character Scene

Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite]Ma perché pensate subito che vi porti in un'altro combattimento? Non mi pareva ancora così interessante farvi di nuovo combattere lì.


Nessuno si aspettava un altro combattimento, credo (sarebbe stato poco interessante!), però non è che ogni volta che si fa una scena bisogna far partire un conflitto, non è che hai frainteso la regola? :o (mi è venuto il dubbio anche con la prima scena, dove il fatto che fosse conclusa è stato fatto coincidere con l'inizio del combattimento!)

Magari hai fatto equivalere le scene di AP a quelle di AiPS? Il concetto è molto simile, la differenza sostanziale è che mentre in AiPS tutte le scene portano ad un conflitto, quelle di AP no, affatto. Anzi, in AP si da per scontato che tra un conflitto ed un'altro possano passare anche diverse scene, così tante che ad un certo punto hai ottenuto tutti i benefici possibili e non puoi più ottenere altri vantaggi dalle scene!

Quindi insomma, si è chiusa la scena perché bene o male il suo focus si è spostato, siamo partiti dal "Riposarsi e fare mente locale" a "OMG! Un'esplosione! Andiamo a vedere!", e nella maggior parte dei casi quando il focus si sposta o si cambia luogo (spesso entrambi!) è un'altra scena!

In questo caso, la nuova scena sarebbe "Andiamo a vedere cosa è successo!"
« Ultima modifica: 2010-01-17 12:49:53 da Mark »

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #182 il: 2010-01-17 13:52:10 »
Citazione
[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]A me piace Metalikana per il vostro regno e Andhara per il regno rivale.[/p][p]Ma direi che deve essere una decisione di gruppo :)[/p]


Vada.

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #183 il: 2010-01-17 13:58:23 »
Approvo

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #184 il: 2010-01-17 14:59:52 »
okidoki. qualcuno apra e chiuda character scene. ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #185 il: 2010-01-17 15:23:30 »
Troppa fretta, per me. Decidiamo almeno come reagire al cambiamento, almeno sappiamo che scena fare.

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #186 il: 2010-01-17 15:34:13 »
Per me prima di ributtarci in mezzo alle guardie aspetterei di osservare un pò la scene, cercare di capire che succede, il mio post di prima posso poi cancellarlo e ripostarlo nella nuova scena una volta aperta

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #187 il: 2010-01-17 17:03:17 »
infatti ... nel caso decidiate di andare a vedere cosa sia successo, chiudo e apro un'altra cs, altrimenti si vede.
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #188 il: 2010-01-17 17:30:18 »
Avevo capito che avevamo già deciso di andare a vedere mi sembra

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #189 il: 2010-01-17 23:05:10 »
confermatemi che scendete dalla collina e andate verso quello che c'è ora al posto del portale... che non mi pare quello che ho letto ^^;;;
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #190 il: 2010-01-17 23:12:43 »
Facendo attenzione a non ficcarci troppo nei guai, andiamo ainvestigare sui più recenti avvenimenti.

P.S.:qualcuno che non l'ha ancora fatto apra una character scene
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #191 il: 2010-01-18 07:19:11 »
Ma è pieno di guardie, prima di andare non si potevano scambiare un paio di parole tra personaggi a riguardo?

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #192 il: 2010-01-18 11:45:22 »
Infatti io non intendevo buttarmici a capofitto nei pressi del portale. Però....Cyan e Crystal dagli ultimi post erano già corsi via, Lan era lì vogliosa e noi non volevamo tanto andare ma alla fine li avremmo seguiti credo.

Per non essere stupidi immaginavo tipo di fermarci a metri di distanza senza farci notare, un pò come diceva meme poco sù, magari su uno di quei tetti che ci ha tanto aiutato a fuggire, il mio primo post infatti più o meno è di questo tipo qui, noi fermi al riparo ad osservare

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #193 il: 2010-01-18 13:31:08 »
Hai ragione, avevo letto male, sembrano ben intenzionati ad andare... meglio così, perché adoro la neve.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game
« Risposta #194 il: 2010-01-20 05:58:56 »
La neve e non solo... A quanto pare ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: