Play by Forum > (Anima Prime) PbF 1

[Anima Prime] - PbF - Organizzazione, Creazione Setting, Out Of Game

<< < (26/48) > >>

Emanuele Borio:
Zìzì... Esattamente :O. Oppure un giorno ci sarà tanta tanta neve e saremo tutti davanti al PC per 12 ore e risolveremo il setting Seed :O.

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: osilon[/cite][p]Zìzì... Esattamente :O. Oppure un giorno ci sarà tanta tanta neve e saremo tutti davanti al PC per 12 ore e risolveremo il setting Seed :O.[/p]
--- Termina citazione ---

Pazzo, io sono il primo che in quel caso uscirei di casa armato di slittino :o

Comunque si ovvio, ora andiamo spediti perché bene o male siamo soli, magari poi ci sarà da aspettare facilmente anche mezza giornata per ricevere risposta ^^"
Però ecco, casomai ci trovassimo in situazioni (più che altro nel conflitto!) dove qualcuno sparisce magari si può fare che se entro un giorno o due non si è concluso il turno si salta/si agisce per lui, almeno così teniamo un ritmo umano...
Poi non so, io non ho mai provato un pbf, non conosco le tempistiche :p

Emanuele Borio:
Sì. quello sicuramente, dopo uno o due giorni senza risposta, soprattutto quando tutti attendono l'azione nel conflitto, si salta o si agisce noi per il suddetto, per fortuna in AP i turni non sono stabiliti, almeno come precedenze.

--- Citazione ---Pazzo, io sono il primo che in quel caso uscirei di casa armato di slittino :o
--- Termina citazione ---

E se ne cadono 6 metri e per uscire con slittino devi bucare il soffitto!!!??? :O

Ivan Repetto:
Si ma voi siete dei drogati, secondo me siete voi che vi leccate la colla ;)

Spero di starvi dietro, comunque come detto io uno al giorno lo assicuro, se non posso avviso così potete saltarmi o fare una manovra standard diciamo

Emanuele Borio:
Isn't a problem ;P

Non ti preoccupare, uno al giorno è più che sufficiente, questi ultimi avvenimenti sono interesse iniziale unito a esuberanza e a tanto tempo libero XD.

P.S.: Colla.... :Q_______

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa