inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
GiocaCarpi: 16 e 17 gennaio a Carpi (MO)
Francesco Berni:
io essendo sotto esami mi accontenterò del sabato in biasola, l'anno prossimo
Glenda:
--- Citazione --- ma... riesco a portarvi una Special Guest direttamente dai colli fiorentini
--- Termina citazione ---
...ora, definire la misera collinuccia di San Miniato a Signa "Colli fiorentini" è un gran bell'eufemismo: comunque il sindaco di Signa, la Giunta e la cittadinanza ringraziano! :P
Ebbene sì...ci sarò anche io...e se il Rafu me lo ricorda, gli riporto pure l'ombrello (anche se non vale quanto un lonzino, si badi bene!)
Lavinia:
Poison'd piacerebbe pure a me un sacco provarlo, però come Ezio c'è da vedere gli orari...
Rafu:
Arrivo tardi, lo so, ma vi riporto dal sito della manifestazione:
Orari:
Sabato dalle 9:00 alle 24:00
Domenica dalle 9:00 alle 19:00
Ora, in realtà per quanto riguarda le fasce orarie dei gdr saremo sicuramente abbastanza elastici, e la mattina non tenteremo certo d'iniziare prima delle dieci... perciò chi si pre-iscriverà agli eventi (presto online il servizio dedicato) arrivi pure con comodo.
La "mattina" finirà per ciascuno fra l'una e le due, a seconda di quanto arriviamo lunghi coi giochi e quanta fame abbiamo, e il "pomeriggio" comincerà di conseguenza fra le due e le tre.
Chiaro poi che se un evento viene riempito con le preiscrizioni e tutti i giocatori vogliono cominciare la mattina alle 9:30, ci si trova tutti quanti per cominciare puntuali la mattina alle 9:30. Ma in questo tipo di convention è più probabile che invece si tardi quel quarto d'ora extra per accalappiare un passante come giocatore e arrivare al numero legale, statisticamente parlando (che poi è sempre una maniera simpatica di fare nuove conoscenze)...
Ezio:
Bene, allora mi sa che la necessità di prendere un treno a Modena per le 12.49 frega un po' la partecipazione mia e di Barbara (ma non della Lavi, mi raccomando) a qualunque evento mattiniero :-/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa