inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
Wady:
Era un complimento?
allora..fanmail!!
oh..vorrei andare avanti quando possibile con quell'avventura. magari di domenica pomeriggio, o chessòio...
Suna:
Io mi sono divertito, e mi ha fatto piacere vedere quanto Wady si sia infervorato con il sistema.
La prossima volta pretenderemo da Caretaker un po' di preparazione, visto che il gioco, lasciando
molto nelle mani del GM, sembra decisamente richiederla. Caretaker mi è sembrato aver improvvisato
molto, dopodiché il gruppo mi è sembrato un po' spaesato, come se non avesse un'idea precisa di
dove dovesse andare a parare. Senza arrivare al railroading, qualche bang in più ci sarebbe stato
bene, giusto per porre i personaggi in situazioni interessanti fin dall'inizio e dargli un obiettivo comune
piuttosto del generico "siamo raiders, quindi andiamo in giro a mettere a ferro e fuoco qualsiasi
insediamento".
Partita da portare avanti, decisamente. Magari la prossima volta un pomeriggio di fine settimana.
Ciò detto
--- Citazione ---Kute Kandi Krauser (aka Triple K)
--- Termina citazione ---
E' Kute Kandy Kruger!! è__é
--- Citazione --- Recuperano una bambina unica sopravvissuta, e dopo aver iniziato una incursione nella fermata della metrò e aver ritrovato il diario di uno scienziato, decidono di andare alla cittadella dove lavorava quest'ultimo.
--- Termina citazione ---
Hai dimenticato la cosa più importante!! Abbiamo trovato una bottiglia di quantum cola!!
Renato Salzano:
Sicuramente ... ho dovuto improvvisare parecchio, ma è normale la prima sessione non sapendo neanche CHE personaggi dovevo gestire.
Sui bang iniziali, decisamente potevo fare meglio, e farò meglio. Ho delle idee al riguardo, tranquilli.
Se poi volete veramente giocare un gruppo di raider assassini che mette a ferro e fuoco tutto... perché non dovrei lasciarvelo fare? ^^
Per la prossima sessione... io ho il weekend del 6/7 libero ora. Nel caso fatemi sapere. Se serve posso offrire anch'io lo spazio (casa mia).
Suna:
Ahimè, non ci sarò io in quel weekend. Con l'Associazione Italiana Cultura del Tè abbiamo un weekend in provincia di Lucca con conferenze e quant'altro da preparare... negli altri fine settimana, invece, non ho alcun impegno :)
Wady:
allora la prima domenica libera ce la faciamo a casa di caretaker!
voglio continuare con il mio fighissimo ninja!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa