inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)

<< < (2/25) > >>

Renato Salzano:
Nel caso io posso proporre un Solar System adattato (o magari mi prendo NWoD) o Storming the Wizard's Tower, o Don Jon...

Sono di Vicenza, ma mi unirei volentieri a qualsiasi gruppo di giocatori :)

Arioch:
Ciao!
Io sono a Venezia (abito vicino a Piazzale Roma) ancora per un mese/due. Se ti va di fare qualcosa di non troppo lungo, tipo qualche avventura o alcune one-shot io ci sono! (Dico non troppo lungo semplicemente perché mi dispiacerebbe piantare a metà una campagna).
Di fantasy, oltre a d&d4, posso proporti qualcosa a Mouse Guard (o Realm Guard); Burning Wheel o Agon.

Massimo Baldan:
@ osilon, ho provato un po' di tutto, girsa, Gurps, Rolemaster, call of chtulu, e tanti altri., e tanti altri giochi di ruolo che ormai non ricordo più.

@ arioch, per delle one shot, tanto per comprendere come si gioca, avrei il gioco giusto, è una variante del vecchio World of Darkness, creata dal mio vecchio gruppo, il sistema è rapido, permette avventure brevi, ed anche campagne a lungo termine.

@ caretaker, volentieri, qualsiasi gioco nuovo è bene accetto, anche i cosiddetti new wave, non li ho mai provati, quindi sarebbero un esperienza interessante.

Arioch:

--- Citazione ---[cite]Autore: Brother Fang[/cite]è una variante del vecchio World of Darkness
--- Termina citazione ---

Non prendertela ma il wod proprio non lo digerisco ^_^'
Se vi trovata a giocare a qualsiasi altra cosa (ok, tranne fatal magari :-D) fatemi un fischio!

Wady:
@ Arioch..sei di Venezia? ma perchè non ci siiamo mai trovati una domenica per esempio per una bella sessione di Agon? Per qualcosa a campagna più lunga sarebbe credo impossibile perchè siamo tutti troppo sparsi, però potremmo organizzare una nostra mini-con no? così ci conosciamo seriamente!

@Brother Fang: eh eh eh non te la prendere ma credo che in questo forum caschi un po' male cercando gente per giocare a MdT o d&d pre 4.0 :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa