inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
[Mestre - Venezia] Cerco giocatori per GDR Fantasy (D&D ed affini)
Massimo Baldan:
--- Citazione ---[cite]Autore: Caretaker[/cite][p]Abito a Vicenza, non a Padova, ma se mi dai un passaggio da Mestre è la stessa cosa alla fine credo :)[/p][p]Sabato 16 alle 21 - 21.30 allora. Chi altri viene in treno? O altrimenti se venite in auto, chi mi prende in stazione a Padova?[/p]
--- Termina citazione ---
oddio, vicenza è un po' dopo padova... comunque a meno che tu non stia molto dopo bhe, non ci sono grossi problemi.
Davide Losito - ( Khana ):
Su Steamdance ovviamente scherzavo; ma visto che sembra che io non riesca a provarlo nemmeno a Carpi, non ostante la promessa di Tazio, magari lo si poteva inserire a sua insaputa in un pomeriggio del genere, così me lo fa provare qualcun altro :D
A parte gli scherzi, a me non cambia che gioco facciamo; io ho la mia valigetta sempre con me, quindi i miei giochi mi seguono sempre.
Poi sul momento si decide.
Wady:
ragazzi..io ho un problema grande come una casa...lavoro fino a tardi sabato (otto e mezza, nove circa, e non so dopo come sarò preso dato che sto in fiera dalle otto della mattina) e ricomincio alle 10 domenica. Perciò preferirei non venire fino a mestre alla sera..riusciamo a spostare? a me va benissimo anche sabato dopo (e so che anche khana non può più il 16)
Renato Salzano:
Ufff... per me non ci sono problemi, ma stavo già organizzando tutti i weekend del mese ^^ (my mission: non passare un giorno non di lavoro a Vicenza).
Cmq ho scritto Padova al posto di Mestre ^^ ... mi serve qualcuno poi che dalla stazione di Mestre mi porti al luogo dell'appuntamento...
Massimo Baldan:
per me no problem.
@ Caretaker: dalla stazione al luogo dell'appuntamento sono 10 minuti, 15 al massimo a piedi, in ogni caso per venirti a prendere non ci vuole molto, poi se devo riportarti a vicenza (sempre se non c'è un treno utile, cosa di cui ho forti dubbi), la macchina devo tirarla fuori lo stesso :p
in ogni caso dalla stazione al luogo dell'appuntamento la strada indicata da tuttocittà, ed effettivamente quella più breve o quasi è questa Dalla Stazione, al luogo d'incontro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa