Autore Topic: [NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente  (Letto 2220 volte)

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
[NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente
« il: 2008-04-30 21:54:01 »
Altro succoso appuntamento per  provare su strada (e magari, perché no, acquistare) le pietre dello scandalo: Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata. Narrattiva sarà presente, con un suo stand e con tavoli demo in quel di Mantova a Ludicamente. Faremo dimostrazioni in due slot nell’arco della giornata, alle 10:00 ed alle 14:00; potete prenotarvi sul sito di Ludicamente o direttamente presso info@narrattiva.it.

Sarà possibile anche acquistare Non Cedere al Sonno, prima produzione degli amici di Janus con cui contiamo di dare inizio a una bella e duratura collaborazione.

Approfittiamo dell’occasione per ringraziare tutte le persone che hanno giocato con noi ad Ambercon. Abbiamo riempito tutti i tavoli annunciati, e siamo stati costretti, per soddisfare le richieste, ad aprire altri due slot. Se non ci fosse stato un piccolo problema a trattenere un dimostratore la giornata del sabato, avremmo tranquillamente sfondato quota 30 giocatori. Ma anche i 20 amici messi a sedere in questa situazione sono comunque un risultato ragguardevole. Grazie a tutti i giocatori che si sono divertiti con noi!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da MicheleGelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente
« Risposta #1 il: 2008-05-01 09:55:58 »
Citazione
[cite] MicheleGelli:[/cite]Altro succoso appuntamento per  provare su strada (e magari, perché no, acquistare) le pietre dello scandalo: Cani nella Vigna e Avventure in Prima Serata. Narrattiva sarà presente, con un suo stand e con tavoli demo in quel di Mantova a Ludicamente


Posso accodarmi?

Anch'io faccio una demo di CnV sabato pomeriggio, in modo del tutto indipendente da Narrattiva.

Chiunque voglia venire a provare, è ben accetto.

N.B.: la mia demo è una partita completa, dalla creazione dei PG giù fino a tutta la Città. Perchè? Primo, perchè ho voglia _io_ di fare una partita completa, e secondo credo che la creazione dei PG sia un ottimo punto per chiarire la differenza tra CnV e i giochi tradizional-parpuzieschi.

N.B.2 : novellini benvenuti, sono quelli che se la cavano meglio. ^__^
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

[NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente
« Risposta #2 il: 2008-05-05 09:25:29 »
Volevo ringraziare Michele e Claudia per le belle demo di ieri pomeriggio, a beneficio di un gruppetto di soci dell'Associazione Artiglio del Drago!

Ci siamo divertiti un mondo, e CnV è davvero interessante... e infatti è già sul mio comodino, in cima alla pila dei "da leggere".

Grazie, e a presto!
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Diego Martelli »

Lar Gladium

  • Membro
    • Mostra profilo
[NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente
« Risposta #3 il: 2008-05-07 18:00:02 »
toh chi si rivede, lord magic :D ti aspettavo per il mio torneo d'exalted dov'eri finito!? :?

tornando in topic ringrazio a nome mio e degli altri x le demo di cnv e di aips di giovedì. nel club multiverso aips sta già siscitando interesse ed è già stato girato l'episodio pilota di un telefilm in cerca di nome ispirato a the O.C. e predator :shock:
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Lar Gladium »

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
[NARRATTIVA] Appuntamento a Ludicamente
« Risposta #4 il: 2008-05-07 19:15:00 »
E aspettavi anche me... che però sono stato a casa a dormire senza accorgermene :( e mi scuso.

sono lieto della buona novella su AiIPS: un piccolo resocontino sarebbe meraviglioso... :)
« Ultima modifica: 1970-01-01 01:00:00 da Domon »

Tags: