Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum
[Play by Skype] Sorcerer
Emanuele Borio:
Ok, ma ho tempo fino a cena.
Vostri account msn?
Emanuele Borio:
Ok ragazzi, ho finalmente il manuale di Sorcerer. Sono disposto a ripartire se ci siamo di nuovo tutti.
Avrei alcune domande:
-Chi fa il Master?
-Setting?
-Chi siamo alla fine?
Emanuele Borio:
Allora, ho riletto bene bene questo Topic, e non ho mai visto niente di più incasinato e difficile. Ò_Ò
Bene, quindi il Master sarà Klaus, ma... A me non aggrada molto l'idea del prossimo futuro. Non so come mai, ma questo gioco mi intriga una cosa insensata giocato nel nostro mondo, la nostra realtà, il nostro tempo. In pratica, l'unica cosa diversa dalla nostra realtà, gli Stregoni, nulla più(beh, forse qualche leggenda antica e reale, modello criptidi vari ecc...). Con i Demoni che sono quello che sono, qualcosa di innaturale evocato dalla più tetra e malvagia oscurità, ma potrebbero anche essere esseri senza una particolare connotazione sul piano bene/male, ma sicuramente alieni e incomprensibili.
Poi mi sembra di capire che molto del lavoro spetta al master, ma non vedo perchè non potremmo creare una nostra one-sheet tutti insieme, così togliamo lavoro al master, e in più il gioco sarà "Nostro", di tutti.
Attendo commenti.
Perdonatemi ma proprio non riesco a pansare a un PG senza un setting ben definito.
Comunque nel caso non si fosse capito bene un setting ideale per me è una cosa alla Nona Porta, o se preferite più attuale.
Emanuele Borio:
Signori... Qualcuno è ancora vivo?
Emanuele Borio:
Morte totale?
Io ogni giorno tengo in vita sto Thread per capire se c'è ancora qualche interessato, ma comincio a disperare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa